Fortnite Stagione 3: Guida alle Sfide delle Settimane 8, 9 e 10

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-08-2020 9:00 Aggiornato il: 20-08-2020 9:24

A partire da oggi sono disponibili le auto in Fortnite, le quali saranno protagonista di alcune Sfide nel corso delle prossime settimane. Quest’oggi in Anteprima vogliamo condividere con voi le Guide alle Sfide di Fortnite Stagione 3 per le Settimane che verranno in Anteprima.

A seguire chiaramente non troverete le Guide su come fare eliminazioni, cercare o aprire forzieri e scatole di munizioni, ci siamo limitati a proporvi le Guide di Sfide originali, interessanti e nelle quali potreste riscontrare problemi. Prima di proseguire ci teniamo a precisare che le Sfide non sono disponibili da subito ma verranno introdotte in gioco da domani e nelle prossime settimane.

Danza sulla pista da ballo di Doposci

Partiamo con la prima Sfida, la quale richiede di danzare sulla pista da ballo di Doposci. Per coloro che non lo sanno, Doposci è l’abitazione che si trova sperduta sui monti nella parte più a Sud della mappa, quella con i fari sparati in cielo e la musica da discoteca.

Tutto quello che dovete fare è entrare nella casa, posizionarvi sulla pista da ballo e usare una qualsiasi emote per 10 secondi. Potete completare la Sfida in qualsiasi modalità, l’importante è ballare senza fermarsi per il tempo indicato.

Guida un’auto da Corso Commercio a Parco Pacifico in meno di 4 minuti

La suddetta Sfida potrebbe risultare lunga e ostica, ma vi assicuriamo che non è così. Tutto quello che dovete fare è procurarvi una tanica di benzina, la torvate a Corso Commercio, rifornire un qualsiasi veicolo e usarlo per raggiungere Parco Pacifico.

Tenete bene a mente che dal momento in cui entrate in auto, avete 4 minuti di tempo per ultimare la Sfida. Evitate di tagliare per erba o acqua perchè rallenterete il veicolo, affidatevi alla sola strada per raggiungere la località in poco tempo.

Non potete completarla in Rissa a Squadre.

Raccogli Lucciole a Foresta Frignante

La Sfida in questione è molto semplice da completare, a patto che vi troviate verso il far della sera nella Foresta Frignante ed abbiate un pizzico di fortuna.

Tutto quello che dovete fare è raggiungere la Foresta Frignante, atterrando possibilmente nel luogo da noi indicato, e guardarvi attorno per vedere delle lucciole che dovrete raccogliere.

La Sfida richiede di raccogliere 5 Lucciole per completarla. Evitate di andare in pieno giorno perchè solitamente non sono presenti, per cui se la partita inizia di sera allora siete fortunati, altrimenti uscite e rientrate.

Rifornisci un veicolo al Gattogrill

Questa è una delle Sfide più semplici e veloci da completare, a patto che riuscitate a sopravvivere ai nemici presenti al Gattogrill. Non potete completarla in modalità Rissa a Squadre, in quanto le auto non possono essere utilizzate.

Quindi giocate una qualsiasi altra modalità competitiva, atterrate al distributore di benzina al Gattogrill, prendete una pompa di benzina e usatela per rifornire di carburante una delle vetture giocabili presenti nei paraggi.

Se avete problemi a seguire abbiamo realizzato per voi un video:

Rinfocola i falò a Campo Merluzzo

La Sfida in questione chiede di rinfocolare dei falò a Campo Merluzzo, ma dove si trova e cosa si intende? Tutto quello che dovete fare è di atterrare al Campo Merluzzo, località riemersa di recente e situata nella parte più a Sud della Mappa, da li usate la legna con i 3 falò presenti e il gioco è fatto.

Avrete bisogno di molta legna, in quanto ogni falò richiede un certo ammontare di legna per alimentarlo, non dovrete solo accenderli ma anche rinfocolarli. Vi consigliamo di completarla nella modalità Rissa a Squadre, in quanto partite già con una base di materiali.

Distruggi contenitori a Moli Molesti

La Sfida in italiano suona abbastanza male ma se fosse stata in inglese, sicuramente l’avreste capita. Recandovi a Moli Molesti vi imbatterete in numerosi Container o Contenitori, tutto quello che dovete fare è distruggerne 7.

Potete farlo anche in più partite, non occorre farlo consecutivamente. Il nostro consiglio è quello di picconare con lo Strumento Raccolta, i punti deboli consecutivamente. Una volta che ne avrete distruggi 7 completerete la Sfida. Potete farlo in qualsiasi modalità.

Raccogli metallo all’idro 16

L’ultima Sfida chiede di raccogliere Metallo all’idro16, si tratta di una località che probabilmente conoscete se provenite dalle precedenti Stagioni, situata nei pressi di Pantano Palpitante.

Tutto quello che dovete fare è atterrare sui tetti degli edifici e picconarli per procurarvi il materiale necessario per compeltare la Sfida, nulla di più semplice. Potete farla in qualsiasi modalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato