MAFIA 3: Il miglior gioco del 2016?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-01-2016 7:43

Hangar 13, lo studio di sviluppo di Mafia 3, ha affermato in una recente dichiarazione che il gioco potrebbe entrare a far parte della lista dei titoli migliori del 2016.

mafia 3

Mafia 3 in lista per il titolo di miglior gioco dell’anno?

Crediamo di costruire un gioco che resterà in vetta tra i migliori di quest’anno. Non siamo interessati a competere con altri giochi simili sul mercato, pensiamo che quando usciremo quest’anno con il nostro gioco le console saranno molto più diffuse, è facile dedurlo dalle vendite che in questo ultimo periodo sono incrementate notevolmente.

Per noi c’è l’opportunità di fare meglio di quanto fosse possibile con la generazione precedente, siamo convinti che se si realizza un ottimo gioco, si ottiene il giusto supporto da parte dei publisher, allora è possibile avere anche una base di utenza solida, speriamo di poter fare questo.

Chi di voi non ha amato la serie MAFIA? La maggior parte dei giocatori sono cresciuti con i primi capitoli, per questo l’attesa per Mafia 3 è evidente, ci auguriamo solo che le aspettative non siano deluse. Annunciato alla scorsa Gamescom, il lancio di Mafia 3 salvo imprevisti è fissato per questo Aprile su PC e console di nuova generazione.

Mafia 3 – Trama

Mafia III segue la storia di Lincoln Clay, un veterano del Vietnam privato dei propri diritti, di ritorno dal combattimento e in cerca di una casa e un luogo in cui sistemarsi. Rimasto orfano da bambino, Lincoln alla fine raggiunge una parvenza di famiglia con la mafia nera della città, trovando un padre adottivo e il fratello che ha sempre desiderato. Ma quando la nuova famiglia di Lincoln viene tradita e massacrata dalla Mafia Italiana, egli decide di vendicarsi degli italiani, rompendo i delicati equilibri dello squallido mondo della malavita di New Orleans. Con il procedere della storia Lincoln si allea con altri criminali e costruisce per conto suo un impero e una nuova famiglia che trasforma la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato