L’Ombra della Guerra si aggiorna con la arene online

Warner Bros è lieta di annunciare, che a partire da oggi, è ufficialmente disponibile il nuovo aggiornamento per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, il quale aggiunge le tanto attese e richieste arene online, che permettono ai giocatori di addestrare i loro seguaci Orchi facendoli scontrare con Uruk e Olog provenienti dagli eserciti di altri giocatori di tutto il mondo.

Un nuovo aggiornamento per L’ombra della Guerra

Con questa lotta all’ultimo sangue, i giocatori possono ottenere ricompense e potenziamenti eccezionali con cui migliorare il proprio esercito e portare avanti la battaglia per Mordor. L’aggiornamento gratuito con le arene online è disponibile oggi per tutti i possessori di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Inoltre, il Pass Espansioni di La Terra di Mezzo™ è attualmente disponibile a euro 39,99 o incluso nella Gold Edition di L’Ombra della Guerra a euro 109,99. Le espansioni Nemesis Tribù del Massacro (già disponibile)Tribù dei Fuorilegge (disponibile dal 12 dicembre) e l’espansione della storia La Lama di Galadriel (disponibile da febbraio 2018) possono essere acquistate singolarmente a euro 14,99.

L’espansione della storia Desolazione di Mordor (disponibile da maggio 2018) può essere acquistata singolarmente a euro 19,99.