Dreadnought disponibile per PlayStation 4

Grey Box, Six Foot e YAGER, sono lieti di annunciare, che a partire da oggi, Dreadnought è disponibile anche su Playstation 4. L’action game multiplayer ambientato nello spazio, ci fa salire a bordi di astronavi di differenti classi, in sparatorie tra le stelle senza esclusione di colpi. In concomitanza con il lancio del titolo, gli abbonati al servizio Playstation Plus, riceveranno una decalcomania ed emblema bonus, con la possibilità di scaricare GRATIS due temi.  

Dreadnought arriva oggi su PS4

Mike Donatelli, Product Director di Six Foot afferma:

Dreadnought offre un entusiasmante mix di azione competitiva e cooperativa di squadra, unite a una grafica splendida e a una miriade di opzioni di personalizzazione. È il momento migliore per sedersi al posto di comando e cominciare l’avventura galattica.

Questo è soltanto l’inizio per Dreadnought, perché continueremo a fornire ai giocatori nuove esperienze e contenuti aggiuntivi, introducendo nuove caratteristiche di gioco e apportando miglioramenti nel prossimo futuro.

A partire da oggi, sarà disponibile anche una nuova mappa in versione diurna e notturna, la mira assistita, una nuova ricompensa bonus, una serie inedita di trofei, chat vocale e molto altro ancora. 

La versione console di Dreadnought può contare anche sull’esclusiva modalità Havoc, caratterizzata dalla possibilità di sbloccare la navicella eroe Junkyard Prince, disponibile solo su PlayStation 4.

Di seguito il trailer di lancio: