LOCO si arricchisce con un nuovo personaggio

Pubblicato da: matrixneo84- il: 01-10-2010 1:29 Aggiornato il: 10-12-2018 17:26

Perdere gli affetti e il proprio regno improvvisamente e senza apparente motivo. È quanto è successo a Ellan Rhineford, il nuovo personaggio che arriverà domani su LOCO – Land of Chaos Online.

Arriva Ellan Rhineford

Forte e impavido, il passato di questo giovane aspirante imperatore era costellato da innumerevoli vittorie e conquiste, come tappe del suo progetto di espansione. Proprio quando il suo sogno stava per avverarsi, durante l’ultima battaglia contro Leopold Il Senza nome, viene raggiunto da un’angosciante notizia: il suo castello era in pericolo.

Di ritorno nel suo dominio, il nostro eroe vide con orrore che il castello di Rhineford, il più vasto castello della zona, era svanito nel nulla. Senza lasciare rovine, fumo o altre tracce della battaglia, semplicemente il castello e tutti i suoi abitanti erano scomparsi. Rimaneva solo un enorme spazio vuoto.

Questo episodio minò la volontà e la fiducia in se stesso di Ellan e ora lo scopo della sua vita è recuperare quanto ha perso: da dove inizierà la sua ricerca?

Nella sua ricerca e nelle battaglie il nuovo eroe può contare sulle sue incredibili skill a cominciare dall’attacco Muscle Incision, un incantesimo con cui colpisce il nemico con una scossa invisibile, stordendolo e diminuendo l’efficacia di qualsiasi tipo di attacco. Lo Spiritual Refreshment rende Ellan calmo e concentrato e il suo HP arriva ai massimi livelli durante l’attacco.

La skill Strike of Pain, invece, non ha nulla di spirituale, ma provoca ingenti danni nei nemici che si trovano a media distanza. Rush of Monarch permette a Ellan di acquisire maggiore velocità e fa sì che una parte dei danni indirizzati a lui, si riflettano sui nemici che lo attaccano. Queste sono soltanto alcune delle abilità del nuovo personaggio.

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.alaplaya.net

Immagini:

no images were found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato