Il lancio europeo del seguito di Little Big Planet è fissato per il 19 Gennaio 2011, ma le redazioni internazionali più famose hanno già realizzato una recensione con tanto di voto e commenti che vogliamo riportarvi di seguito.
Media Molecule ha creato dunque il camaleonte dei videogiochi, capace di assumere un aspetto differente a seconda del giocatore che sceglierà di acquistarlo. Come tutti i camaleonti, tuttavia, anche Little Big Planet 2 ha bisogno di molte cure: deve essere nutrito della vostra attenzione e richiede grande costanza. Se lo acquisterete solo per sfizio, trattandolo come un gioco qualunque, lo dimenticherete presto nella vostra libreria. Diversamente, saprà regalarvi ore e ore di divertimento e permetterà di dare sfogo alla vostra creatività come nessun altro.
Platform migliorato rispetto al suo precedessore, risulta essere davvero eccezionale.
Se l’originale LittleBigPlanet era originale, questo seguito è qualcosa di veramente eccezionale, grazie a Media Molecule, i videogiocatori possono dare libero sfogo alla propria fantasia
Media Molecule porta a compimento la definizione delle caratteristiche che un platform moderno deve avere. Grande grafica, comparto multigiocatore funzionale, una trama solida (per quanto folle), tanta varietà e soprattutto un profondo editor di livelli, grazie al quale rendere il prodotto praticamente immortale.