rollercoin

Rollercoin Recensioni: come funziona per guadagnare criptovalute gratis giocando!

Rollercoin è un celebre play-to-earn presente da tempo sul mercato italiano. Ma possiamo davvero guadagnare con questo gioco? Come funziona?

Come nostra abitudine, entriamo subito nel vivo di questo titolo scoprendo insieme come guadagnare con Rollercoin gratis!

Cos’è Rollercoin

In breve, Rollercoin è un simulatore di mining. Il titolo ci permetterà infatti di diventare un vero e proprio miner: potremo acquistare l’hardware necessario con cui attrezzare la nostra stanza e, grazie a ciò, poter guadagnare vere criptovalute, da Bitcoin a Ethereum, passando per il token RLT, quello nativo del gioco.

La cosa positiva è che per costruire l’hardware che ci permetterà di minare criptovalute non dovremo necessariamente spendere soldi, ma basterà giocare ai tanti passatempi che sono presenti all’interno della sua piattaforma. Bello, no?

Come funziona Rollercoin

A questo punto probabilmente ti starai domandando se Rollercoin paga veramente e come funziona.

Ebbene, la risposta è positiva: Rollercoin paga criptovalute che potrai trasferire nel tuo wallet e… non è per niente difficile!

Il funzionamento di questo gioco è semplice e abbiamo riassunto in questo elenco tutto quello che dovrai fare.

  1. Registrati qui sul sito ufficiale e segui le brevi istruzioni a video. In 2 minuti sarai in grado di avere un tuo account personale
  2. Una volta entrato nel tuo account, dovrai attivare la corrente elettrica: clicca su Recharge nel campo Electricity, che trovi sulla sinistra
  3. Avrai ora bisogno di un po’ di potenza energetica. Puoi guadagnarla in due modi:
    1. Acquistando dell’hardware che lavorerà 24 ore su 24 per minare
    1. Giocando ai titoli che trovi nell’area Games (c’è un pulsante in alto). Ogni gioco completato ti darà un po’ di potenza con una durata fino a cinque giorni
  4. Scegli quale criptovaluta vuoi minare. Ti basterà aprire il menù a discesa My Power e poi cliccare su Split Power. Qui potrai scegliere come ripartire la tua energia tra le varie criptovalute presenti.
  5. Nel campo in basso a sinistra, Your Reward, puoi vedere in tempo reale quanta criptovaluta guadagnerai ogni volta che viene estratto un blocco (10 minuti!).

Ricorda: più hardware hai e più riuscirai a guadagnare. Più giochi e più avrai potenza energetica utile per minare criptovalute!

Forse non diventerai ricco, ma Rollercoin funziona e paga!

Consigli Rollercoin: come guadagnare più soldi!

Ora che hai capito come funziona Rollercoin forse ti stai chiedendo come puoi accelerare i tuoi guadagni. Ebbene, noi che usiamo da diverso tempo Rollercoin ti possiamo sicuramente consigliare di trovare il giusto equilibrio tra l’acquisto dell’hardware e il tempo trascorso sui giochi.

Sebbene infatti tu possa avere l’impressione che giocare ai giochi che ti vengono proposti possa farti guadagnare criptovalute in maniera più rapida, è anche vero che l’energia che guadagnerai attraverso i giochi dura pochi giorni, mentre l’hardware genera una potenza di calcolo che dura per sempre!

Insomma, una volta terminata l’energia dai giochi, per riaverla dovrai rigiocare nuovamente. Con l’hardware, tutto questo non avviene: una volta che hai messo in moto le tue macchine per il mining, non dovrai far altro che attendere che i guadagni vengano generati, per sempre.

Pertanto, il nostro consiglio per guadagnare con Rollercoin è:

  • Nello Split Power metti al 100% l’energia su RLT, il token del gioco
  • Gioca quanto ti è possibile all’interno dei Rollercoin, al fine di guadagnare il maggior numero di RLT
  • Resisti alla tentazione di convertire RLT in altre criptovalute e prelevarle, ma investi per un primo periodo tutti i token nell’acquisto di hardware
  • Approfitta delle promozioni e delle ricompense speciali completando le quest che ti verranno presentate.

In questo modo riuscirai a guadagnare passivamente del reddito grazie al mining che Rollercoin continuerà a fare anche se non sarai impegnato a giocare!

Ricorda comunque che devi pur sempre accedere una volta ogni tanto al sito per rigenerare l’elettricità (basta cliccare su Recharge).

Quando ti sei iscritto, facci sapere come è andata la tua prima esperienza con questo gioco!

>>> Clicca qui e inizia a giocare a Rollercoin! <<<