Little Nightmares 2 Guida: Come risolvere l’enigma della casa

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 13-02-2021 18:31 Aggiornato il: 14-02-2021 8:42

Se state giocando a Little Nightmares 2 da un pò, vi sarete sicuramente imbattuti nell’enigma della casa. Se non riuscite ad uscirne fuori, allora siete nel posto giusto.

Prima di proseguire, avete già letto la Recensione di Little Nightmares?

Come completare l’enigma della casa in Little Nightmares 2

L’enigma è piuttosto semplice da risolvere, tuttavia potreste perdervi all’interno della casa simile a quella degli specchi. Vi imbatterete in numerose porte luminose, le quali vi condurranno sempre allo stesso punto se attraversate.

Per risolvere l’enigma non dovrete far altro che prestare attenzione al vostro udito, in particolare alla melodia emessa dal carrillon. Quando la musica diventerà più alta, significa che la porta è giusta, quindi dovrete attraversarla.

Se in precedenza avete attraversato una porta sbagliata, dovrete entrare successivamente in quella corretta. Ripetete la procedura per ogni piano della casa e riuscirete a completare l’enigma in men che non si dica. Se vi avvicinerete alle porte sbagliate, udrete che la musica non è quasi percettibile, questo perchè la direzione è sbagliata.

Naturalmente c’è un motivo al perchè dovete seguire la melodia ma non vogliamo di certo rovinarvi la sorpresa. Se seguirete i nostri consigli raggiungerete l’obiettivo in men che non si dica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato