Little Big Planet Restiched in sviluppo su PC

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-12-2019 8:20

No, Media Molecule non sta sviluppando un nuovo Little Big Planet e nemmeno portando i titoli precedenti su PC, allora che cos’è Little Big Planet Restiched?

In realtà, si tratta di un progetto amatoriale, remake o porting che dir si voglia, realizzato dal Team Trixel Creative, allo scopo sia di sviluppare un nuovo capitolo della serie che portare il gioco su PC, essendo esclusiva Playstation.

Little Big Planet: Nuovo capitolo e arrivo su PC

Nato nel 2008 su PS3 e successivamente approdato anche su PSP, PSVITA e naturalmente PS4, Little Big Planet è stato messo a dormire a causa di Dreams, eppure c’è qualcuno che ha deciso di riportarlo alla luce.

Un piccolo team di sviluppatori indipendenti e modder sta realizzando una versione PC, il quale proporrà non solo la modalità storia alla quale tutti i giocatori e fans di Little Big Planet sono abituati, ma anche l’editor per la creazione di nuovi livelli e mondi, storie e contenuti vari.

La nuova versione proporrà i medesimi elementi del gioco originale ma con una quantità molto generosa di contenuti inediti tra adesivi, elementi per lo scenario, personaggi ed altro ancora.

Se vi state chiedendo se il team andrà incontro a problemi legali con Media Molecule, la risposta è “probabilmente no”, dato che il gioco verrà distribuito senza alcuna forma di lucro, quindi gratuitamente, ciò dovrebbe evitare al piccolo team eventuali cause legali.

A seguire vi riportiamo il primo Trailer del progetto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • little big planet pc