Little Big Planet 3 approda su Playstation 4?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-06-2013 11:52

Domani mattina, precisamente alle ore 3 (italiane), si terrà la conferenza Sony per l’E3 2013. Secondo alcune voci di corridoio, pare che Media Molecule abbia lavorato in segreto a Little Big Planet 3, il primo titolo della saga ad approda su Playstation 4.

LittleBigPlanet-3

Il titolo è apparso sul curriculum di Jaems Kearsleyrd di JK Studios. La pagina è stata rimossa dopo pochi minuti, ma Kearsleyd sostiene di aver realizzato alcuni effetti video per il terzo capitolo della serie, in fase di sviluppo presso Sumo Digital e Surface Digital. Attualmente Little Big Planet vanta di svariati titoli, di cui 2 su ps3, uno su psp e uno su psvita.

Su Playstation 3 oltre Little Big Planet e Little Big Planet 2 è stato rilasciato lo scorso anno anche Little Big Planet Karting, il primo capitolo della serie rivolto al mondo del racing game. Nel gioco i giocatori hanno la possibilità di dare libero sfogo alla propria fantasia costruendo kart e circuiti ed ovviamente personalizzare il proprio sackboy con gli oggetti raccolti durante le gare, come accade nella modalità avventura degli altri capitoli della serie.

Little Big Planet 3 potrebbe arrivare sia su PS3 che su PS4, anche perchè non tutti passeranno alla nuova console per ora, sopratutto chi ha acquistato soltanto di recente una PS3. Cosa ne pensate di questa notizia? Credete che sia davvero in fase di sviluppo un nuovo titolo della serie? Se si per quale piattaforma? Avete avuto modo di giocare agli altri capitoli? A voi i commenti e considerazioni personali. Vi ricordiamo che i little big planet non sono legati tra di loro, ognuno ha una storia a se con personaggi, scenari  e trama differente, per cui potete anche giocare al 2 senza aver completato il primo capitolo. Il gioco vanta sia della modalità storia che online per non parlare di un potente e interessantissimo editor di livelli.