Lista dei cambiamenti nel nuovo aggiornamento di Gears Of War 2 !

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-01-2009 13:41 Aggiornato il: 31-08-2015 15:31

Epic ha rilasciato sul sito ufficiale una lista di tutti i cambiamenti effettuati nel nuovo aggiornamento per Gears of War 2. Da come potete vedere nella lista che troverete in leggi tutto sono numerosissimi i cambiamenti per cui buona lettura.

DETTAGLI DELL’AGGIORNAMENTO DI GEARS OF WAR 2

  • Un giocatore può avanzare mentre spara con un mortaio.
  • Un giocatore può costringere un avversario nella posizione a terra ma non morto (DBNO).
  • Un giocatore può affrontare combattimenti corpo a corpo o lanciare granate oltre determinati muri.
  • Un giocatore può essere equipaggiato contemporaneamente con uno scudo e un’arma a due mani.
  • I giocatori possono rendere invisibili i loro scudi.
  • Un giocatore può diventare invisibile.
  • Un giocatore può fare una “super mossa” o un “salto ninja” volando in aria.
  • Un giocatore può ottenere munizioni illimitate con il Fucile d’Assalto Lancer.
  • Un giocatore può sparare mentre corre accovacciato (o avanza carponi).
  • Un giocatore può recuperare un’arma mentre si mette al riparo.
  • Un giocatore può impedire agli altri giocatori di recuperare un’arma pesante.
  • Un giocatore può recuperare una bandiera di carne caduta senza dovere abbattere il giocatore.
  • Un giocatore colpito può essere ucciso senza cadere in posizione DBNO.
  • Un giocatore può correre accovacciato mentre spara con il lanciafiamme Scorcher.
  • I giocatori possono essere bloccati mentre schivano gli avversari, anche se possono continuare a sparare in tutte le direzioni.
  • I giocatori possono restare storditi sotto le scale nella mappa Fiume.

Correzioni generali

L’aggiornamento di Gears of War 2 corregge anche i problemi elencati di seguito.

  • Problema relativo al rilevamento dei colpi del fucile Gnasher lato client. La correzione rende il fucile più affidabile in situazioni di alta latenza.
  • Problema in cui i giocatori possono sparare a terra con fucili o Boomshot quando fanno fuoco tenendo l’arma sul fianco.
  • Problema con lo schermo condiviso in cui un giocatore passando alla telecamera sulla battaglia all’ultimo sangue interrompe l’input dell’altro giocatore.
  • Problema che può causare il passaggio da Sensibilità  occhiata a Sensibilità  zoom quando i giocatori utilizzano lo zoom avanti, zoom indietro e sparano.
  • Problema che può bloccare i giocatori se tentano di recuperare un’arma pesante mentre sparano con il fucile.
  • Problema per cui i giocatori possono restare bloccati se prendono a calci uno scudo quando vengono colpiti da una granata fumogena.
  • Problema per cui i bot non riescono a prendere a calci uno scudo piazzato al contrario.
  • Problema per cui i giocatori che escono dalla partita durante la votazione non vengono visualizzati nelle statistiche di gioco finali, per cui gli altri giocatori potranno difficilmente fornire commenti negativi su di loro.
  • Problema per cui i giocatori non possono tagliare con la motosega le bandiere di carne nemiche se queste sono già  danneggiate.
  • Problema per cui alcuni giocatori non vedono l’animazione di una bandiera di carne che viene tagliata con la motosega.
  • Problema per cui i giocatori non riescono a tagliare con la motosega la bandiera di carne di una squadra avversaria in un tipo di gioco che non consente la rigenerazione (ad esempio Zona di guerra ed Esecuzione).
  • Problema per cui un giocatore quando solleva o abbassa la motosega non passa al duello se viene attaccato frontalmente con una motosega.
  • Problema per cui occasionalmente un giocatore in attesa di rigenerazione non riesce a rigenerarsi quando tocca ripetutamente il grilletto sinistro per cambiare telecamera.
  • Problema per cui alcuni compagni non riescono a comunicare tra un turno e l’altro in tipi di gioco che non consentono la rigenerazione, poichà© i compagni di squadra morti vengono lasciati in zone prive di segnale radio fino al turno successivo.
  • Problema per cui un giocatore DBNO viene visualizzato in piedi se atterrato in posizione DBNO mentre ricaricava il mortaio.
  • Problema per cui un giocatore che partecipa a una partita privata Xbox LIVE in corso da un altro tipo di gioco specifico potenzialmente potrebbe perdere la funzionalità  HUD.
  • Problema nella mappa Inondazione per cui un giocatore che sta morendo a causa dell’Imulsion non fa partire un messaggio o penalizza il giocatore come fanno altre catastrofi ambientali.
  • Problema con partite Guardiano per cui se il leader è l’ultimo giocatore di una squadra a venire ucciso, il turno non finisce, a causa di un timer per la rigenerazione.
  • Problema con la campagna per cui l’immagine del giocatore non riceve i riconoscimenti se la partita è completata in difficoltà  Folle.
  • Problema per cui un giocatore continua a sparare con il lanciafiamme e a colpire gli altri giocatori se è stato atterrato in posizione DBNO mentre sparava.
  • Problema che può bloccare un giocatore mentre si muove cercando rapidamente di afferrare il mortaio allo stesso tempo.
  • Problema con le partite in modalità  Orda in cui i client non ricevono il messaggio “In attesa dell’host” dopo aver fallito un’ondata.
  • Problema con lo schermo condiviso in modalità  Orda che potrebbe far guadagnare a una squadra un punteggio di -2 miliardi, che una volta pubblicato nelle classifiche diventa di + 2 miliardi.
  • Problema per cui i giocatori morti non possono essere visualizzati nei metadati per le foto in modalità  multiplayer.
  • Problema system link per cui se una partita in modalità  multiplayer e una in modalità  co-op vengono ospitate contemporaneamente sulla stessa LAN, non è possibile partecipare a nessuna delle due.
  • Risoluzione di altri problemi vari.

Bilanciamento

L’aggiornamento di Gears of War 2 prevede le modifiche di bilanciamento elencate di seguito.

  • Eliminazione più semplice delle mine di prossimità  dalla superficie su cui sono state piazzate, con il 50% di salute in meno.
  • Impostazione di una minore frequenza di rigenerazione delle granate. Quando un giocatore recupera granate da una posizione generata, non viene rigenerato un nuovo set di granate fino a che non sono state usate tutte le granate precedenti.
  • Maggiore penalità  in classifica per i giocatori che escono in anticipo dalle partite pubbliche Xbox LIVE.
  • Diminuzione della potenza del lanciafiamme (per rallentare un nemico durante il caricamento) e interruzione della motosega (per costringere l’avversario ad abbassare una motosega su di giri).
  • Rimozione della capacità  di sparare immediatamente dopo una corsa accovacciati.
  • Ulteriore protezione per evitare che le mine di prossimità  e le motoseghe uccidano un giocatore nei 5 secondi successivi alla rigenerazione.
  • Ciclo di generazione granate bilanciato nella mappa Grandine in modo che entrambe le squadre abbiano lo stesso accesso a tutti i tipi di granate.

Continuiamo ad eseguire test interni e a monitorare online il gioco per determinare la necessità  di ulteriori modifiche.

Miglioramenti

L’aggiornamento di Gears of War 2 include i nuovi miglioramenti elencati si seguito.

  • Modifica delle partite in modalità  Annessione per utilizzare le regole Esecuzione ed evitare che i giocatori lascino gli avversari DBNO a terra a dissanguarsi.
  • Ondate della modalità  Orda inserite nell’obiettivo “Festeggiamo il 1999”. Ogni ondata vale un turno.
  • Durante le partite in modalità  Capitolazione, aggiunta dalla capacità  di vedere la destinazione finale delle bandiere utilizzando il Tac/Com.
  • Frequenza dei festeggiamenti per l’avanzamento verso gli obiettivi durante il gioco aumentata.
  • Avanzamento verso gli obiettivi aggiunto al Diario di guerra.
  • Aggiunta di 7 nuovi obiettivi scaricabili del valore di 175 punti (l’avanzamento verso questi obiettivi sarà  possibile dopo l’applicazione dell’aggiornamento di Gears of War 2):
    • “Scheletri nell’armadio” (20 punti): Completa le ondate da 1 a 10 su tutte le mappe del Flashback Map Pack in Orda (qualsiasi difficoltà ).
    • “La prova del fuoco” (20 punti): Completa le ondate da 1 a 10 su tutte le mappe Combustible Map Pack in Orda (tutte le difficoltà ).
    • “Più mistero, meno storia” (15 punti): Vinci una partita multiplayer su ciascuna delle 5 mappe del Flashback Map Pack (tranne modalità  Compagno).
    • “Il tetto! Il tetto! Il tetto”¦” (15 punti): Vinci una partita multiplayer su ciascuna delle 3 mappe Combustible Map Pack (tranne modalità  Compagno).
    • “Uniti da un passato comune” (15 punti): Vinci una partita in modalità  Compagno su ciascuna delle 5 mappe del Flashback Map Pack.
    • “Forgiato nel fuoco” (15 punti): Vinta una partita in modalità  Compagno su ciascuna delle 3 mappe del Combustible Map Pack
    • “Annessione: Regole Esecuzione” (75 punti): Vinci una partita in Annessione sulle mappe di Flashback e Combustible Map Pack (partite pubbliche).

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