Lionhead parla di Fable Legends

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 22-10-2013 9:59

fable legends

David Eckelberry, director di Fable Legends, ha parlato del gioco, affermando che potrebbe essere suddiviso in episodi, scaricabile con il tempo, dal marketplace di Xbox Live.

Fable Legends in episodi

La bellezza dei contenuti periodici risiede nel poter espandere la storia, attraverso nuove quest. Non abbiamo intenzione di far finire il gioco, quando i giocatori completeranno la storia, per questo motivo, stiamo valutando di creare degli episodi stagionali, simili ad una serie televisiva, che verranno rilasciati con il tempo.

A differenza di quanto è accaduto con FABLE 2 e FABLE 3, supporteremo a lungo questo nuovo capitolo, con nuove storie, sfide, missioni generiche, abilità, potenziamenti e molto altro ancora. Il titolo avrà una storia principale che una volta portata a termine, non segnerà la fine del gioco.

Fable su Nextgen

Fable Legends, sarà il primo capitolo (di una lunga serie) ad approdare su Xbox One, realizzato senza la supervisione di Peter Molyneux, che ha lasciato Lionhead, per fondare gli studios 22 cans, anni fa.  L’ultimo titolo della serie FABLE ad approdare su Xbox360, è Anniversary, che sarà disponibile a partire dai primi mesi del 2014, e permetterà ai giocatori di ri-giocare FABLE 1 in HD con gli obiettivi sbloccabili.

A coloro che non hanno avuto mai modo di giocare a FABLE,  consigliamo di farlo, in quanto è un RPG con combattimenti in tempo reale, davvero straordinario e divertente, immenso, coinvolgente ed originale.

I titoli rilasciati fino ad ora, appartenente alla serie in questione, sono :

  • Fable
  • Fable The Lost Chapter
  • Fable 2
  • Fable 3
  • Fable Hereos
  • Fable Journey
  • Fable Anniversary (in sviluppo)
  • Fable Legends (in sviluppo)

escludendo dalla lista riportata, gli arcade o le versioni per smartphone  che permettono di sbloccare dei contenuti aggiuntivi nei giochi sopracitati.

FABLE è disponibile su XBOX360, PC e in futuro su XBOX ONE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato