Legendary Eleven arriva su Xbox One

Eclipse Games dopo il lancio su Steam e Switch, annuncia ufficialmente che Legendary Eleven arriverà anche su Xbox One a partire dal 4 Gennaio 2019, rivolto a tutti gli appassionati del calcio Arcade degli anni 80-90.

Legendary Eleven: Disponibile anche su Xbox One da Gennaio 2019 

La descrizione ufficiale del gioco recita:

Questo nuovo approccio al grande sport ha una giocabilità fluida e meccaniche uniche. Sviluppa schemi strabilianti e mantieni il possesso della palla per fare Super tiri inarrestabili. Sfida la sorte ed entra in scivolata per rubare la palla senza che l’arbitro fischi fallo.

Confida nel supporto dei tifosi se stai perdendo, o usa speciali figurine scambiabili per potenziare le statistiche della squadra. Legendary Eleven è questo e molto altro: un videogioco di calcio sopra le righe, divertente e accessibile, ambientato negli storici Mondiali del passato che hanno ispirato generazioni di giocatori e tifosi.

La modalità campagna sblocca delle figurine per potenziare le statistiche della squadra, migliorare il morale e forse perfino avere altri vantaggi speciali. Scegli tra 36 squadre con tagli di capelli e baffi epici e leggende in calzoncini. Portali alla gloria e vinci i Mondiali!

Per maggiori informazioni leggi Legendary Eleven: Recensione, Trailer e Gameplay