Major Nelson, capo della divisione XBOX LIVE di Microsoft, ha rilasciato una dichiarazione in merito all’odio che vi è tra i videogiocatori per coloro che preferiscono una console ad un’altra. Vogliamo condividere con voi le sue parole.
L’odio dovrebbe scomparire
Entrambe le nuove console (Xbox One e PS4) sono partite in maniera esorbitante, dobbiamo essere soddisfatti di come il mercato si dimostra sano e caratterizzato da un’ottima concorrenza. Sony ha fatto un gran bel lavoro e ci tengo a complimentarmi con loro ma l’odio che infetta il settore videoludico dovrebbe scomparire immediatamente.
Ciò che ha voluto intendere Major Nelson è che la concorrenza vi è sempre stata fin dal passato ma ciò non dovrebbe essere motivo di odio tra i videogiocatori. Quante volte avete sentito qualcuno prendere a parole molto pesanti un’altro individuo per via di una scelta differente? Sia Microsoft che Sony sono partite bene con la nuova generazione, entrambe hanno fatto un’ottimo lavoro e siamo sicuri che nel corso degli anni assisteremo allo sviluppo di titoli esclusivi molto interessanti.
Per cui come dice il caro Major Nelson, vivete in pace con la console che avete deciso di acquistare e non odiate il vostro prossimo solo perchè ha dei gusti differenti.