Landlord GO, la simulazione aziendale di Reality Games con dati IRL reali, ora ti consente di acquistare azioni di città

Reality Games è davvero all’altezza del suo nome, poiché il suo sim ultra realistico Landlord GO ora consente ai giocatori di acquistare azioni limitate di città in tutto il mondo. Il simulatore di gestione immobiliare di prima classe non solo utilizza i dati del mondo reale per misurare il valore delle proprietà in tutto il mondo, ma mette anche i giocatori l’uno contro l’altro in guerre di offerte per vedere chi emergerà come il massimo magnate immobiliare .

La nuova funzionalità di AR real estate sim Landlord GO consente ai giocatori di commerciare utilizzando le tendenze dell’economia in tempo reale nel mercato, nonché di utilizzare le azioni delle città per acquisire più valore per le loro partecipazioni. Questa è una gradita aggiunta al modo in cui tutto, dalla distanza di una proprietà ai servizi all’altezza effettiva di un edificio, determina il valore di una proprietà utilizzando dati impressionanti del mondo reale.

Acquistare, vendere e costruire il valore del tuo impero non è mai stato più esaltante. Fai salire di livello i tuoi edifici, controlla le proprietà del mondo e goditi la vita come un magnate immobiliare. Puoi scaricare Landlord GO su App Store e su Google Play. Puoi anche visitare il Sito Web ufficiale del gioco o seguire i suoi canali di social media su Facebook e Discord per rimanere aggiornato su tutti gli ultimi sviluppi.