Fortnite: Scoperta una Skin segreta nei file di gioco

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 14-08-2021 7:08

Analizzando il pacchetto contenente la Skin di Fall Guy per Fortnite, acquistabile nel negozio oggetti fino al 6 Settembre, è stato scoperto al suo interno l’esistenza di una seconda Skin, dedicata secondo quanto riportato a Tyler Rake, interpretato da Chris Hemsworth.

Fortnite: Arriva la Skin di Tyler Rake?

Gli indizi sull’arrivo della suddetta Skin erano presenti già nella schermata di Giugno del Fortnite Crew, senza contare il commento di Donald Mustard in risposta a Joe dei fratelli Russo (sceneggiature del film):

Ehi, Joe. Forse dovremmo mettere Rake in Fortnite e scoprirlo

Come vedete nell’immagine pubblicata su Twitter i file contenenti nel pacchetto sono ancora incompleti, il che significa che la Skin in questione potrebbe essere svelata con il prossimo aggiornamento di Fortnite, per arrivare nel Battle Royale entro la fine della Stagione 7 o con l’inizio della Stagione 8, di cui purtroppo attualmente non si conosce ancora il tema.

La Stagione 8 di Fortnite inizierà il 12 Settembre. Per quanto riguarda Fall Guy vi informiamo che la Skin non può essere ottenuta gratuitamente completando le sfide, ma potrete ricevere solo l’emote bravo ragazzo, la prima che parla in italiano!

Non ci resta che attendere per scoprire quando la Skin di Tyler Rake sarà disponibile in Fortnite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato