L’amore è nell’aria su Pikmin Bloom e Pokémon GO. Tutte le iniziative per San Valentino

I giochi di Niantic Inc si preparano a celebrare la giornata più romantica dell’anno con tante attività e sorprese…che si protrarranno per più giorni! Su Pikmin Bloom e Pokémon GO iniziano i festeggiamenti per San Valentino.

PIKMIN BLOOM

San Valentino è conosciuto in tutto il mondo come la festa dell’amore e del romanticismo: in particolare in Giappone, si festeggia regalando ai propri partner e amici cioccolata o altri piccoli doni. Quest’anno anche i Pikmin potranno festeggiare con stile grazie alla nuova versione Pikmin Decorato Adesivo.

Su Pikmin Bloom sono disponibili per un periodo limitato i nuovi Pikmin Decorati Adesivo, che germogliano da speciali piantine dorate. I giocatori possono ottenere le piantine completando le 20 missioni speciali legate all’evento di San Valentino oppure invitando i propri amici a giocare a Pikmin Bloom: quando un amico inizierà a giocare utilizzando il codice dell’utente, questo riceverà una piantina d’oro.

L’evento speciale avrà luogo da lunedì 6 febbraio a domenica 26 febbraio, alle 23:59 (ora locale).

POKÉMON GO

Su Pokémon GO San Valentino è all’insegna del divertimento: tanti Pokémon a tema appariranno in questo periodo così romantico e si potranno incontrare completando le missioni speciali dedicate.

MegaGardevoir fa il suo debutto nei megaraid mentre passeggiando si potranno incontrare Frillish e Tapu Lele cromatici. Flabébé apparirà allo stato selvatico in fiori di colori diversi in base all’area geografica in cui ci si trova ed alcuni fortunati Allenatori potrebbero incontrare le varianti Fiore Bianco e Fiore Arancione a prescindere dall’area geografica in cui giocano.

Inoltre sabato 11 febbraio 2023, dalle 14:00 alle 17:00 (ora locale), avrà luogo la giornata speciale alla ricerca di Luvdisc, che si potrà incontrare anche nella versione shiny.