Assassin’s Creed 3 La Tirannia di Re Washington – Disponibile la “La Redenzione”

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-04-2013 13:01

A partire da domani, sarà ufficialmente disponibile un nuovo DLC per Assassin’s Creed III chiamato ” La Redenzione” che si unisce alla tirannia di Re Washington rilasciato tempo fa.

Redenzione

Il nuovo DLC espanderà ulteriormente la modalità storia giocatore singolo, e permetterà ai giocatori di affrontare la battaglia finale di Ratonhnhaké che dovrà sfruttare tutte le sue abilità per penetrare nella fortezza del suo avversario e porre fine al regno del tiranno. Il DLC conclude la trilogia di contenuti rilasciati da Ubisoft.

La Redenzione, sarà disponibile a partire da domani, su PC, Xbox360 e PS3 al costo di 640 Microsoft Points, 8 euro per la versione PC e 7.99 per quella PS3. I primi due DLC sono acquistabili invece per 800 punti Microsoft. I DLC della serie ” La tirannia di Washingon” sono disponibili gratuitamente per coloro che acquistano il Seasons Pass, che ha un prezzo di 2400 Mp  su Xbox360 e 29.99 su PS3 e PC. Acquistando il Season Pass è possibile accedere a tutti i contenuti scaricabili, rilasciati da Ubisoft nel corso del tempo. Ubisoft coglie l’occasione per informare i giocatori e consumatori, dell’arrivo dei DLC anche su WiiU, via eShop.

Dopo due DLC, i giocatori potranno finalmente porre fine alla tirannia del Re con la Redenzione. Non vogliamo sbottonarci più di tanto su questo contenuto per non rovinarvi le sorprese che Ubisoft ha preparato per tutti i giocatori e consumatori. Se non avete ancora giocato o ultimato il terzo capitolo, e i rispettivi DLC vi invitiamo a farlo prima di acquistare il nuovo contenuto. Non appena avrete acquistato e testato La Redenzione, vi invitiamo a condividere con noi di gamerbrain, le vostre considerazioni personali. Per coloro che non lo sanno, Assassin’s Creed III, vi fa vestire i panni di un nativo d’america chiamato Connor, nell’America Coloniale. Cogliamo l’occasione per informarvi e ricordarvi che per fine anno, uscirà un nuovo capitolo chiamato Black Flag.