La seconda stagione delle statuette Krosmaster è disponibile nei migliori negozi specializzati

Pubblicato da: matrixneo84- il: 05-06-2014 15:02 Aggiornato il: 27-06-2015 11:24

Tanti nuovi personaggi da collezionare per nuove tattiche di gioco da creare

compo_saison2

Presente sul mercato dallo scorso settembre, la gamma Krosmaster riunisce un numero crescente di fans e appassionati (più di 3 milioni di prodotti venduti in tutto il mondo) che attende con impazienza la seconda stagione delle statuette, tutte da collezionare.

32 nuove statuette, per nuove e infinite tattiche di gioco, sono ormai disponibili, in formato blindbox (scatole chiuse in cui non è visibile il contenuto), nei migliori negozi specializzati http://www.krosmaster.com/it/statuette-punti-vendita .

Come per la precedente stagione ogni scatola contiene:

– Una statuetta e la sua carta delle caratteristiche – Un codice che permette di sbloccare l’avatar della statuetta nella versione online di Krosmaster Arena – Un elemento bonus

Queste nuove statuette rappresentano dei personaggi provenienti dal MMORPG DOFUS e dalla serie animata WAKFU e ognuna propone caratteristiche proprie (incantesimi, Punti Vita ecc…).

Vengono così moltiplicate le possibilità strategiche durante le partite e i tornei organizzati online e nei migliori negozi specializzati per un gioco sempre nuovo.

Inoltre, dallo scorso 10 maggio è in corso il secondo campionato italiano gestito da una selezione di oltre 120 Organizzatori Ufficiali Locali (elenco ufficiale http://www.ghenosgames.com/tornei/elenco-oul ) e il prossimo 14 giugno cominceranno i primi corsi ufficiali per diventare Arbitri Krosmaster Arena http://www.krosmaster.com/it/arena-notizie/419794-diventare-arbitri-di-krosmaster-arena-scopri-come .

I giocatori potranno integrare la nuova stagione nella versione attuale del browser game di Krosmaster Arena e nella prossima versione, attualmente in produzione, in 3D animata, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2015 sia su browser che su mobile device.

Per maggiori informazioni è disponibile il teaser di presentazione https://www.youtube.com/watch?v=DWEeM4-hiT0 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato