La Ps3 in Europa: io c'ero

Pubblicato da: Luca M.- il: 01-04-2007 18:24

Il lancio della Playstation 3 in Europa è avvenuto in contemporanea nelle capitali.
Alcuni appassionati, per la troppa voglia di stringere tra le mani la nuova console della Sony  hanno aspettato la notte del lancio della stessa.
Cosa è che li ha spinti a passare ore al freddo in attesa che le catene convenzionate con la casa produttrice aprissero?Intervistata, molta gente ad Amsterdam ha risposto che l'attesa valeva già solo per il lettore DVD Blue Ray, che comprato separatamente arriva a costare circa mille euro. Altri paragonandolo  all'ultimo libro della saga di Harry Potter, hanno semplicemente sostenuto di voler essere presenti all'evento e poter dire "Sì, io c'ero." Curiosità: esiste il fan perfetto della Ps3.

Sì trova a Londra, e si chiama  Ritatsu Thomas, uno studente 17enne  che , appassionato di videogiochi, oltre ad essere fiero possessore di ogni possibile console in commercio, si è piazzato, per comprare l'ultima nata in casa Sony, davanti al negozio della Virgin, munito di sacco a pelo per ripararsi dal freddo.Il Prezzo, 599 euro, risulta proibitivo ai più, ma non vi è dubbio che la Ps3 farà parlare di sè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato