La piattaforma di giochi vintage Antstream annuncia la sua collaborazione con importanti produttori di videogiochi

Antstream, la nuovissima piattaforma dedicata ai giochi vintage, è lieta di annunciare la sua partnership con cinque marchi di videogiochi molto importanti, grazie alla quale sarà in grado di offrire una vasta gamma di titoli in occasione del suo lancio.
 

Nuovi giochi in arrivo su Anstream

Antstream pubblicherà vari giochi, tra i quali anche:
  • SNK (Ikari Warriors)
  • Data East (Joe & Mac)
  • Epyx (California Games)
  • Gremlin Interactive (Zool)
  • Technōs (Double Dragon)
Antstream offrirà ai suoi abbonati una modalità nuova, semplice e divertente per giocare migliaia di titoli classici finora non accessibili alla maggior parte dei gamer di tutto il mondo. Antstream sarà lanciato su PC, Mac, Xbox One, tablet e smartphone nel primo trimestre del 2019.
 
Steve Cottam, CEO di Antstream ha dichiarato:
Dare accesso istantaneo a giochi fantastici è il fulcro del nostro lavoro. Trovare e assicurarsi i diritti di quei titoli non è un’impresa facile, e i partner che oggi possiamo annunciare sono solo la punta dell’iceberg di quello che abbiamo intenzione di fare.
 
L’industria dei videogiochi ha sofferto molto per l’assenza di una modalità per giocare alcuni titoli anni dopo che la piattaforma originale era scomparsa dai mercati” ha dichiarato Koichi Toyama, CEO di SNK. “Stiamo lavorando insieme ad Antstream per trovare una soluzione a questo problema e consentire a tutti di giocare e sfidare i propri amici nei loro giochi preferiti di un tempo.
Ad anno nuovo Antstream rivelerà ulteriori dettagli sul suo piano di rendere nuovamente fruibili i giochi vintage in tutto il mondo.