Kung-Fu High Impact: Scopri il Bruce Lee nascosto dentro di te!

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 29-07-2011 8:21 Aggiornato il: 12-08-2011 15:01

Hai sempre sognato vestire i panni di Bruce Lee? Vuoi scatenarti con il Kung Fu?  Se possiedi il Kinect, allora Kung fu High Impact è il gioco che fa per te.

Vestirai i panni di te stesso, in numerose ambientazioni di gioco, con il movimento del corpo dovrai fronteggiare numerosi avversari, i pugni e i calci saranno le tue armi.  Con l’ausilio del Kinect verrai trasportato nel mondo di gioco, di seguito il comunicato stampa.

Il nuovo beat’em up che colpirà Kinect a Novembre 2011

Varese, 26 Luglio 2011 – Black Bean Games, publisher del Gruppo Leader, è orgogliosa di annunciare oggi un accordo in esclusiva con il talentuoso sviluppatoreVirtual Air Guitar Company per la pubblicazione di Kung-Fu High Impact per Kinect Xbox 360 ®.

Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo da novembre 2011 e sarà pubblicato daBlack Bean Games in tutti i territori PAL e da UTV Games Ignition negli Stati Uniti, a seguito del recente accordo tra le due società.

Questa è la prima volta che Black Bean Games ha una release simultanea in tutto il mondo, e il fatto che si tratti di un gioco per Kinect fresco, innovativo e tremendamente ‘cool’ rende l’uscita ancora più emozionante”, ha dichiarato Luisa Bixio,Amministratore Delegato di Leader Spa, l’azienda proprietaria dell’etichetta Black Bean Games. “Uno dei titoli più divertenti con cui abbiamo giocato, Kung-Fu High Impact spinge Kinect per Xbox 360 oltre ogni limite. Oggi sarebbe difficile replicare questo gioco su qualsiasi altra piattaforma; abbiamo chiesto a Virtual Air Guitar Company di adattare questo fantastico concetto su Kinect, puntando a conseguire qualcosa di unico. Crediamo di aver centrato il bersaglio.”

Sono veramente felice di annunciare Kung-Fu High Impact e la cooperazione tra le nostre aziende. Sìa che stiate cercando di combattere i vostri nemici con calci rotanti in aria, sfidare amici e parenti in una rissa colpo dopo colpo, o di ottenere addominali scolpiti  semplicemente divertendovi, Kung-Fu High Impact vi calerà subito al centro dell’azione”, conferma Teemu Maki-PatolaCEO di Virtual Air Guitar Company.

Vuoi liberarti di ogni limite e sfidare i tuoi nemici con modalità innovative lontane da quelle delle console tradizionali? Kung-Fu High Impact è un prodotto rivoluzionario mai visto prima su Kinect. Sì tratta di un gioco d’azione che, seguendo un originale stile fumetto, offre grande divertimento, azione e umorismo. In aggiunta, il prodotto dispone di una tecnologia di monitoraggio del corpo estremamente accurata che permette di vedere l’immagine reale del giocatore proiettata direttamente sullo schermo. Il giocatore sarà letteralmente catapultato nell’azione vedendo i suoi movimenti reali interagire con i nemici e gli oggetti sullo schermo.

Provate a immaginare le caratteristiche sensazionali dei picchiaduro classici e di maggior successo degli anni ‘80, aggiungete una solida narrazione, grafica 3D, un eccezionale stile fumetto, battaglie e personaggi spettacolari, tutto questo sostenuto dall’alta qualità di Kinect e otterrete Kung-Fu High Impact il più coinvolgente gioco di combattimento interattivo su Xbox 360.

Con una vasta gamma di modalità di gioco tutte da scoprire, un’epica storia di vero Kung-Fu, numerose sfide di sopravvivenza e con un’originale modalità multiplayer,Kung-Fu High Impact offre puro divertimento, nonché una stimolante esperienza di gioco per testare le tue abilità di combattimento e bruciare le calorie in maniera spiritosa. Grazie all’alta accessibilità offerta da Kinect, ogni hardcore gamer, appassionato di fumetti o casual gamer apprezzerà il design artistico, i gameplay, i personaggi e le mosse di potenza spettacolare presenti in Kung-Fu High Impact.

Kung-Fu High Impact scatenerà il Bruce Lee nascosto dentro di te!

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato