KONAMI svela ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – M∀RS

Konami è lieta di annunciare in occasione dell’evento pre-Tokyo Game Show 2017, la nuova edizione remastered in 4K con supporto VR di Zone of the Enders: The 2nd Runner – M∀RS.

Zone of the Enders vola su PS4 in VR e 4K

ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – M∀RS è una versione rimodernata e migliorata del 3D action/mech, originariamente pubblicato per console PlayStation 2 nel 2002 e rimasterizzato in HD per PlayStation 3 nel 2012. La nuova versione vanta dunque del supporto 4K e per la prima volta offre ai giocatori, la possibilità di giocare in VR grazie al supporto Playstation VR.  

ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – M∀RS è ambientato nel 2174, l’organizzazione militare BAHRAM intende utilizzare i suoi Orbital Frames – dei giganteschi mech robot – per sottomettere la Terra e Marte. Il videogiocatore rappresenterà l’ultima speranza per la salvezza di questi pianeti e, alla guida dell’avanzatissimo robot Jehuty, dovrà colpire e sconfiggere le potenti forze tecnologiche dell’esercito di BAHRAM.

ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – M∀RS introdurrà tantissimi miglioramenti e novità tra cui:

  • Furiose battaglie tra giocatori e avversari 
  • Una grandissima mobilità
  • Possibilità di scagliare lontano gli avversari, utilizzare scudi ed accedere al teletrasporto 
  • Ambientazioni interattive in 4K
  • Devastanti armi in grado di radere al suolo città e foreste 
  • Intero cast di personaggi dalle storie drammatiche

KONAMI ti invita a partecipare al Tokyo Game Show di quest’anno per poter guidare in in missione il robot Jehuty nelle postazioni VR presenti all’interno dello stand KONAMI nella Hall 7 della Makuhari Messe di Tokyo. ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – M∀RS sarà disponibile nelle versioni Steam/PC, PlayStation 4 e PlayStation VR a primavera 2018.