Saint Kotar: Disponibile dal 28 Ottobre 2021

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-09-2021 15:26

SOEDESCO e lo sviluppatore Red Martyr Entertainment sono molto fieri dei risultati raggiunti finora da Saint Kotar, dopo la presentazione ufficiale al Gamescom 2021 e il lancio dell’alfa e della beta per I backers di Kickstarter. Oggi, SOEDESCO ha confermato che l’horror psicologico Saint Kotar, un’avventura grafica punta&clicca, sarà disponibile per PC a partire dal 28 Ottobre sulle piattaforme Steam®, Epic Games Store e GOG. 

Recentemente, Saint Kotar è stato presentato al Gamescom 2021, l’annuale fiera di videogiochi che quest’anno si è tenuta in forma virtuale. Dal 25 al 29 Agosto, Saint Kotar è stato incluso nell’Indie Arena Booth Online, spazio in cui giocatori potevano raggiungere lo stand virtuale del gioco per scoprire tutti I dettagli sull’avventura.
  
Come parte delle ricompense previste dalla campagna su Kickstarter, Red Martyr Entertainment ha inoltre lanciato la fasi alfa e beta di Saint Kotar per i backers. I sostenitori della campagna hanno quindi avuto accesso esclusivo a queste versioni di test e hanno potuto fornire il loro utilissimo feedback in vista della versione finale del gioco. 

In questa avventura horror punta e clicca basata sulla storia, con trame ramificanti e finali multipli, assumi il ruolo di Benedek e Nikolay. Questi due uomini devoti in affanno mentale vanno alla ricerca di una donna scomparsa in un’antico paese rurale tormentato da macabri omicidi e strani fenomeni, presumibilmente legati a rituali occulti di adorazione del diavolo e stregoneria.

  • Immergiti in un’avventura punta e clicca dell’orrore psicologico
  • Vivi le trami ramificate del gioco e influenza il finale del gioco
  • Esplora il mondo oscuro attraverso la sua grafica dipinta a mano e la narrazione completamente doppiata
  • Alterna due personaggi giocabili e influenza sia le loro storie che il destino degli altri con le tue decisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato