Kingdom Hearts 3 non avrà altri mondi Disney oltre quelli annunciati

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 03-01-2019 14:03

Brutte notizie sul fronte Kingdom Hearts 3, Square Enix in data odierna ha annunciato che i mondi Disney svelati fino ad ora sono gli unici presenti nel titolo, non sono previsti ulteriori mondi. 

Kingdom Hearts 3: Tutti i mondi sono stati svelati

Nel corso del tempo abbiamo assistito a vari annunci, Gameplay Trailer e dettagli su Kingdom Hearts 3, nei quali Square Enix ha svelato tutti i mondi presenti nel titolo, per tanto non c’è da aspettarsi qualche sorpresa o cammeo, ad eccezione di alcune novità per il gameplay che non sono state rivelate.

Il Co-Direttore del gioco “Tai Yasue” ha dichiarato:

Abbiamo la possibilità di inserire ulteriori IP firmate Disney in Kingdom Hearts 3, per attirare un pubblico più vasto ma non abbiamo intenzione di farlo. Abbiamo inserito mondi come Rapunzel o Frozen, per via delle meccaniche di gioco offerte dagli stessi.

Ad esempio potrete fare tante cose con un pupazzo di neve o con una principessa dai capelli lunghissimi.  Non prevediamo per ora di annunciare altri mondi Disney per il futuro, i new entry nella serie ci hanno già permesso di sperimentare idee fresche ed originali.  

Secondo dei rumors Square Enix potrebbe inserire via DLC mondi Marvel o di altri universi,  non ci resta che attendere per scoprirlo. Vi ricordiamo o informiamo che Kingdom Hearts 3 uscirà su Xbox One (per la prima volta) e su Playstation 4 il 25 Gennaio 2019.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato