Kinect in arrivo : Analisi e Considerazioni !

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 08-11-2010 12:24

Kinect, la famosa nuova periferica di Microsoft è alle porte, l’uscita è fissata per Mercoledi 10 Novembre, ma molti venditori distribuiranno il prodotto già  a partire dalla giornata di domani rompendo il dayone come è solito fare con un gioco o una periferica molto attesa e desiderata dai videogiocatori.

Oggi vogliamo analizzare il Kinect da tutti i punti di vista per darvi in modo di decidere se acquistarlo o meno, molti hanno già  analizzato la nuova periferica, al suo interno, dispone di microfoni e telecamere di ottima qualità  che sono in grado di riconoscere i nostri movimenti in tempo reale. Il modo di giocare a partire dall’uscita cambierà  radicalmente, se siete stati abituati fino ad oggi a giocare seduti comodamente su un divano con il Pad è ora di cambiare.

Infatti con Kinect per giocare ai numerosi titoli che saranno disponibili già  a partire dal lancio, dovrete stare in piedi, correre , saltare, sdraiarvi, accovacciarvi e molto altro ancora, in poche parole Bruciare Calorie ! Dispone oltre che del riconoscimento dei vostri movimenti anche di quello vocale e facciale, è in grado di permettervi di sfogliare le voci della dash o dei giochi semplicemente muovendo la mano o mandare in riproduzione dei filmati con un vostro comando vocale o accedere direttamente alla vostra Gamertag semplicemente riconoscendovi attraverso la scansione del vostro Viso.

Anche se ha molti lati positivi, ha uno negativo che per molti utenti può risultare davvero critico, ovvero il costo, purtroppo è molto elevato per una periferica, si parla di 149.99€ in bundle con Kinect Adventure per darvi modo di provare la periferica prima di acquistare altri titoli. Sarete dei Kinectari o vi limiterete all’utilizzo del classico Pad come avete sempre fatto ? A voi la scelta.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato