Kena Bridge of Spirits: Nuovi dettagli sul funzionamento dei Rot

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-04-2021 6:40

In Kena Bridge of Spirits avrete inevitabilmente a che fare co ni Rot, delle piccole, buffe e apparenti innocue creature, la cui utilità va ben oltre ciò che pensate, al punto da essere parte integrante dell’intera esperienza di gioco.

In una recente intervista, gli autori si sono soffermati sui Rot, svelando la loro utilità, importanza e come utilizzarli nel corso dell’avventura.

Kena Bridge of Spirits: A cosa servono i Rot

Il nostro intento era quello di far innamorare le persone dei Rot. Sono diventati parte integrante della storia, sono la chiave per aiutare Kena nel suo viaggio e rappresentano la crescita del personaggio. Kena è una guida spirituale alle prime armi, nel lungo viaggio che dovrà affrontare potrà accrescere la sua conoscenza. In una delle località che esplorerete, Kena si ritroverà in un villaggio abbandonato afflitto dalla corruzione.

Kena può concatenare qualsiasi delle sue abilità con i Rot per sconfiggere i nemici. I Rot possono compiere attacchi di vario tipo, ad esempio tramutarsi in proiettili perforanti, formare una nuvola mutaforma che prende a pugni i nemici ed altro ancora. Trovare e accudire i Rot vi permetterà di sferrare attacchi più potenti oltre che sbloccarne di nuovi.

I Rot vi permetterà di scoprire le debolezze dei nemici e guarirvi dalle ferite. Kena Bridge of Spirits supporterà pienamente il Dual Sense e le sue funzionalità, come la tensione provocata dallo scocco di una freccia con l’arco.

Kena Bridge of Spirits sarà disponibile su PC, PS5 e PS4 dal 21 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato