Kaze and the Wild Masks: Disponibile su Steam la Closed BETA

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-03-2020 14:40 Aggiornato il: 27-03-2020 14:42

SOEDESCO e VOX Game Studio hanno annunciato una closed beta gratuita del platform in stile anni ’90 Kaze and the Wild Masks. Da oggi e fino al 6 aprile, questo platform nostalgico con grafica pixel art sarà disponibile in closed beta su Steam.

Con la closed beta di Kaze and the Wild Masks, l’obiettivo di VOX Game Studio è ricevere suggerimenti dalla community in modo da migliorare il gioco il più possibile. In particolare, lo studio è interessato alle opinioni riguardo la curva di apprendimento del gioco e riguardo la sua fluidità.

La closed beta include il primo mondo che si potrà esplorare in Kaze and the Wild Masks. Ogni livello successivo richiederà maggiori abilità platform del precedente, e i giocatori potranno familiarizzare con verdure infuriate e nuovi ambienti. Viaggeranno nelle giungle, nei cieli e in tanti altri luoghi, scoprendo livelli bonus segreti man mano che avanzeranno nella loro avventura.

Con Kaze and the Wild Masks partirai per un viaggio nelle Isole di Cristallo in pieno stile platform anni 90. Gioca nei panni di Kaze e salva il tuo amico Hogo da una maledizione che sta diffondendo il caos nelle isole. Affronta vegetali arrabbiati invocando i poteri delle maschere selvagge. Balza come una tigre feroce, librati nel cielo come un’aquila, scatta tenacemente come una lucertola e domina i mari come uno squalo.
 
Caratteristiche

  • Scatena le abilità delle maschere selvagge per ottenere i poteri di tigre, aquila, lucertola e squalo
  • Rivela i segreti delle Isole cristallo in più di 30 livelli e oltre 50 livelli bonus
  • Rivivi i tuoi ricordi d’infanzia con questo platform dalla grafica in pixel art di alta qualità
  • Fatti strada in questo fluido (ma impegnativo) platform

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato