Just Cause 4 Danger Rising disponibile da oggi

Square Enix Ltd. è lieta di annunciare che JUST CAUSE 4: Danger Rising è ora disponibile per chi ha la Gold Edition e il season pass.

 

Danger Rising è la terza e ultima parte del season pass e il contenuto aggiuntivo più grande dopo l’uscita di JUST CAUSE 4, con 9 nuove missioni e vari gadget, armi e veicoli inediti. Inoltre, Rico adesso avrà a disposizione un nuovo modo per attraversare l’enorme mondo aperto di Solís: un Volopattino completamente funzionante.

Dei sottomarini giganti sono apparsi al largo dell’isola di Solís. Questi fungono da enormi avamposti per l’Agenzia, che è arrivata sull’isola per dare la caccia all’agente ribelle Rico e appropriarsi della sua tecnologia. Rico dovrà distruggere tutte le roccaforti dell’Agenzia per metterla in ginocchio. Ogni base sottomarina include delle nuove sfide e i giocatori dovranno pensare a delle nuove tattiche per metterle fuori uso.

Mentre l’Agenzia sorveglia le sponde di Solís, Rico dovrà affrontare una nuova sfida: un nemico con le sue stesse tecnologie e il suo stesso addestramento. Per la prima volta in assoluto, Rico dovrà combattere contro altri agenti, dei nemici resistenti e pericolosi con dei rampini e delle armi incredibilmente tecnologiche.

“JUST CAUSE 4 è un’enorme esperienza sandbox piena d’azione e momenti incredibili. È un gioco unico.” ha dichiarato Victoria Setian, Senior Producer presso Avalanche Studios. “Ma adesso diventerà ancora più incredibile! Non vediamo l’ora che i giocatori provino il nuovo Volopattino in JUST CAUSE 4. È un oggetto rivoluzionario che permetterà ai giocatori di affrontare i contenuti in un modo completamente nuovo.”

JUST CAUSE 4: Danger Rising è ora disponibile su XBOX ONE®, PlayStation®4 e PC (Windows). Chi acquisterà la Gold Edition riceverà 7 giorni di accesso anticipato per il DLC JUST CAUSE 4: Danger Rising a partire dal 29 agosto. L’accesso per chi ha l’edizione standard inizierà il 5 settembre 2019.