Just Cause 2 PC : I modder introducono il multiplayer!

 

Se il multiplayer non va dai giocatori, sono i modder che vanno dal multiplayer! Chi di voi non conosce Just Cause 2? Come sapete è un fantastico gioco free roaming con una pecca, non è presente un comparto multiplayer o almeno fino ad oggi era cosi!

Un aggiornamento? Una patch? Una nuova versione? Certo che no! Stiamo parlando di una mod realizzata da un gruppo di sviluppatori amatoriali! Una moda per PC che introduce il multiplayer! Di solito le mod sono mirate a introdurre veicoli, costumi, location o a migliorare la qualità grafica del gioco ma di certo, questa è la prima volta che sento parlare di modalità multigiocatore e voi?

La mod in questione, non solo introduce il multiplaye, permette 600 giocatori di giocare contemporaneamente sulla stessa isola, una cifra esagerata non trovate anche se l’isola è di dimensioni gigantesche.  Il progetto è nato 2 anni fa ma è stato attuato solo di recente. Ai test effettuati hanno partecipato la bellezza di 10 mila giocatori con una media di 400 giocatori ogni ora!

Purtroppo su console questo discorso non può essere attuato, ma potrebbe spingere gli sviluppatori a realizzare una patch che introduca tale modalità, ovviamente non aspettatevi 600 giocatori come il PC ma è pur sempre qualcosa non trovate? Bisogna sperare anche se con alcuni titoloni in fase di sviluppo ed un just cause 3 all’orizzonte (secondo dei rumors), una patch multiplayer è tutt’altro che un sogno!

Di seguito vi riportiamo il link per accedere al sito web ufficiale e un video dimostrativo, Just Cause 2 è giù spettacolare e divertente di suo, figuriamoci sfidare centinaia e centinaia di giocatori, nascondendosi sull’isola e facendo delle vere e proprie imboscate! Cosa ne pensate di questa mod? Una cosa è certa giocare con il PC è tutta un altra storia e ve lo dice uno che preferisce le console!

 

http://www.jc-mp.com/