Inside Xbox: Tutte le novità e Trailer del 7 Aprile 2020

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-04-2020 0:41 Aggiornato il: 08-04-2020 0:55

Come anticipato da Microsoft, ieri sera si è tenuto l’Inside Xbox, quali sono le novità presentate? Ve le riportiamo in questo articolo.

Tutti gli annunci dell’Inside Xbox del 7 Aprile 2020

Lanciando la Game Bar potrete scoprire nuovi widget e gestire l’installazione degli aggiornamenti.

Uno dei widget più popolari per lo streaming è Gamecaster di Xplit, il quale fornirà ai giocatori strumenti interessanti senza passare ad altre applicazioni o uscire dalla sessione di gioco.

I giocatori potranno scaricare il widget Razer Cortex BETA con funzionalità come boost e Restore, con un solo passaggio sarà possibile arrestare i processi non necessari e servizi in esecuzione al fine di offrire la massima potenza ai giochi.

Si passa a Sea of Thieves, il quale accoglierà un aggiornamento gratuito nel corso del mese che introdurrà quanto segue:

  • Possibilità di diventare Emissari, il quale consente ai giocatori di guadagnare ricompense potenziate dai propri viaggi come oggetti speciali
  • Possibilità di decorare la nave in base alla Compagnia prescelta e di fronteggiare altri giocatori nel competitivo Emissary Ledger

I giocatori potranno ottenere ricompense esclusive non solo per l’imbarcazione ma anche per il proprio pirata.

Passiamo ora all’esclusiva più attesa, ossia Grounded di Obsidian. Finalmente abbiamo una data di lancio.

Il gioco sarà disponibile in Accesso Anticipato su Xbox Game Pass (PC e console) e Steam a partire dal 28 Luglio 2020. Maggiori dettagli verranno diffusi prossimamente.

Concludiamo con le ultime chicche interessanti, ossia che Gears Tactics per PC, previsto per il 28 aprile, è entrato ufficialmente in fase gold. La versione per Xbox arriverà nel corso dell’anno.

Sono stati inoltre annunciati molti degli achievement che i giocatori potranno conquistare nel corso del gioco.Forza Street approda su iOS e Android: il prossimo 5 maggio, Forza Street arriva sui dispositivi iOS e Android. Grazie all’integrazione del titolo all’interno delle piattaforme mobile, sarà possibile giocare a Forza Street in qualsiasi momento o dovunque si voglia.Sono stati infine annunciati i prossimi giochi in arrivo su Xbox Game Pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato