Inner Void Games annuncia Chef

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 26-08-2018 12:44 Aggiornato il: 26-08-2018 12:46

Inner World Games annuncia ufficialmente lo sviluppo di Chef, nuovo titolo manageriale della serie Tycoon che permetterà ai giocatori di creare, gestire ed espandere il proprio impero culinario.

Diventa un cuoco con Chef

Chef ci porterà dalla gestione di un piccolo ristorantino ad un grande impero, con la possibilità di personalizzare il proprio locale con centinaia di oggetti e varianti per muri e pavimenti, i quali possono essere posizionati individualmente. .

100 le abilità da sbloccare suddivise per categoria, a seconda del piatto che vogliamo cucinare e servire, da carne, pesce e verdude a dolci, spezie e addirittura cibi vegetariani e vegani. Essendo un sandbox manageriale non manca la possibilità di decidere la disposizione dei tavoli e l’arredo al completo.

Con l’incremento della propria reputazione sbloccheremo la possibilità di partecipare a contest culinari, i quali ci premieranno non solo con speciali ricompense ma anche con la possibilità di espandere il proprio ristorante, passando da un locale all’altro.

Non mancheranno le visite dei critici, i quali metteranno a dura prova le proprie abilità culinarie, assegnando dei voti a seconda della bontà della pietanza servita e del servizio offerto, per tanto precisione, velocità e qualità ricopriranno un ruolo chiave.  

Il lancio è previsto per la fine dell’anno su Steam, a seguire il trailer ufficiale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato