Injustice: Gods Among Us rivelata la data di uscita

Pubblicato da: alex- il: 16-01-2013 18:39

Injustice: Gods Among Us, è stata rivelata la data di uscita.

Arrivano interessanti novità in merito a Injustice: Gods Among Us, l’atteso titolo della Warner Bros. Interactive Entertainment, che proprio poche ore fa ha comunicato inediti ed allettanti dettagli in merito all’uscita dell’atteso videogioco.

Infatti è stata comunicata la data di uscita ufficiale di Injustice: Gods Among Us, che arriverà in tutti i negozi europei per le piattaforme di gioco PS3, Xbox 360 e Wii U.

La casa produttrice ha infatti comunicato che l’atteso picchiaduro sarà in vendita dal prossimo 16 aprile nei negozi americani per le piattaforme di Xbox 360, Ps3 e Wii U, mentre in Europa il debutto è previsto tre giorni dopo quello americano, esattamente il 19 aprile.

Oltre alla versione normale di Injustice: Gods Among Us saranno inoltre disponibili anche tre cofanetti in limited edition.

In Europa sarà possibile acquistare al prezzo di 99,99 euro Injustice: Gods Among Us Collector’s Edition che comprende, oltre al gioco, l’action figure della misura di 23 centimetri raffigurante Wonder Woman e Batman, un fumetto del gioco, uno steelbook, ed inoltre tre costumi ulteriori per Wonder Woman, Superman e per Batman.

Invece tutti i gamers americani avranno invece a disposizione ben due edizioni limitate.

La Collector’s Edition, che in pratica comprende identici contenuti di quella che abbiamo indicato per il mercato europeo.

In più sarà disponibile la Battle Edition che al costo di 149,99 dollari, proporrà in più il controller Arcade Injustice Fight Stick ed altri 3 costumi aggiuntivi.

Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie in merito da parte della casa produttrice e saremo subito pronti ad informarvi tempestivamente.