Deep Silver UK si scusa per il torso di cattivo gusto di Dead Island Riptide!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-01-2013 10:06

Giorni fa, Deep Silver, ha annunciato e svelato, l’arrivo di 2 edizioni speciali per Dead Island tra cui la Zombie Bait Edition che potete vedere in alto.

Tale edizione oltre a includere il gioco e vari extra, vanta per cosi dire di un busto senza testa di una ragazza sexy ma zombie. La riproduzione di una ragazza sanguinante in bikini dipinta a mano non solo non ha convinto i consumatori e giocatori, ma ha provocato anche un senso di disgusto per non parlare delle critiche, talmente numerose che hanno spinto Deep Silver UK a scusarsi via Twitter.

Siamo molto dispiaciuti che tale edizione possa aver recato delle offese. Il nostro obiettivo era quello di includere in tale edizione, il torso di uno zombie privo di arti e testa, tipico di Dead Island. Viste le conseguenze della nostra decisione, abbiamo deciso di non proporre mai più in futuro un contenuto simile ai nostri giocatori! Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato.

Con questa dichiarazione, Deep Silver UK si è voluta scusare per il busto di cattivo gusto, ma non ha specificato se ha intenzione di non immetterlo sul mercato o di non commettere l’errore in futuro ma comunque di venderlo come prefissato all’annuncio fatto giorni fa. Voi cosa ne pensate di questa edizione da collezione molto particolare?

In passato, abbiamo visto edizioni da collezione molto interessanti come la motosega di Resident Evil tanto per citarne qualcuna. Solitamente all’interno di una limitata, viene inserita un action figure del protagonista del gioco, di un arma o di uno dei nemici o boss, come è accaduto con Dead Rising, ma nessuno ha mai pensato di proporre un busto simile non trovate? Vi ricordiamo che il costo di questa edizione, sempre se vedrà la luce nei negozi, è di 120 euro e sarà disponibile a partire dalla fine di Aprile 2013.