In arrivo la patch di Dark Souls

Pubblicato da: Atomix- il: 17-10-2011 12:07

From Software ha annunciato sul sito ufficiale giapponese del gioco Dark Souls che c’è attualmente un aggiornamento in lavorazione e verrà rilasciato a breve per risolvere alcuni dei problemi riguardanti alla modalità multiplayer del gioco segnalati dopo il lancio nei negozi.

Di seguito vi elenchiamo alcune aggiunte e alcune correzioni che sono state fatte a Dark Souls e che rispecchiano precisamente le recenti lamentele dei fan più accaniti.

* Correzioni di alcuni incantesimi ed effetti:
– Scudo Magico, Scudo Magico Forte
– Passeggiata tranquilla di Pace
– Anello di nebbia, ecc
* Uso illimitato di magia e oggetti
* Rettifiche di condizioni corrispondenti al giocatore
* Caricamento problemi quando si passa tra le mappe

I giocatori di Dark Souls hanno riferito a From Software di aver avuto problemi cercando di trovare amici in co-op e nell’invasione di altri regni di altri giocatori. L’anello di nebbia è stato anche segnalato troppo potente nelle partite player-vs-player.

Non c’è ancora una data di rilascio per l’aggiornamento, che è attualmente previsto solo per la PlayStation 3. Questo sarà effettivamente la terza serie di correzioni per la versione PS3 dal lancio. Il primo aggiornamento è arrivato dopo che l modalità multiplayer è stata arrestata per risolvere i problemi online, mentre la seconda patch risolve alcuni problemi di blocco del sistema. Questo aggiornamento imminente porterà il gioco alla versione 1.04. Speriamo che sia l’ultimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato