In arrivo la patch di Dark Souls

From Software ha annunciato sul sito ufficiale giapponese del gioco Dark Souls che c’è attualmente un aggiornamento in lavorazione e verrà rilasciato a breve per risolvere alcuni dei problemi riguardanti alla modalità multiplayer del gioco segnalati dopo il lancio nei negozi.

Di seguito vi elenchiamo alcune aggiunte e alcune correzioni che sono state fatte a Dark Souls e che rispecchiano precisamente le recenti lamentele dei fan più accaniti.

* Correzioni di alcuni incantesimi ed effetti:
– Scudo Magico, Scudo Magico Forte
– Passeggiata tranquilla di Pace
– Anello di nebbia, ecc
* Uso illimitato di magia e oggetti
* Rettifiche di condizioni corrispondenti al giocatore
* Caricamento problemi quando si passa tra le mappe

I giocatori di Dark Souls hanno riferito a From Software di aver avuto problemi cercando di trovare amici in co-op e nell’invasione di altri regni di altri giocatori. L’anello di nebbia è stato anche segnalato troppo potente nelle partite player-vs-player.

Non c’è ancora una data di rilascio per l’aggiornamento, che è attualmente previsto solo per la PlayStation 3. Questo sarà effettivamente la terza serie di correzioni per la versione PS3 dal lancio. Il primo aggiornamento è arrivato dopo che l modalità multiplayer è stata arrestata per risolvere i problemi online, mentre la seconda patch risolve alcuni problemi di blocco del sistema. Questo aggiornamento imminente porterà il gioco alla versione 1.04. Speriamo che sia l’ultimo!