Il Signore degli Anelli: Rise to War, il gioco di guerra geo-strategico di NetEase, si prepara per una funzionalità sugli app store

Il gioco di guerra geo-strategico mozzafiato Il Signore degli Anelli: Rise to War è ora disponibile sull’App Store iOS e sul Samsung Galaxy Store, seguito a breve dal Google Play Store per dispositivi Android. Basato sulla trilogia di libri di J.R.R. Adattamenti cinematografici di Peter Jackson, vincitori di Tolkien e OSCAR®, il titolo con licenza ufficiale di NetEase riporta i giocatori nella Terra di Mezzo con mappe riprodotte fedelmente e personaggi iconici del franchise.

Scegli la tua fazione preferita, quindi raduna il tuo esercito per il controllo definitivo dell’Unico Anello. Il Signore degli Anelli: Rise to War non solo offre una recitazione vocale stellare e una colonna sonora emozionante, ma offre anche meccaniche di gioco strategiche profonde in cui i giocatori possono conquistare tessere, risorse e punti di controllo per assicurarsi la loro avanzata verso Dol Guldur. Hai quello che serve per rivendicare la gloria finale per la tua fazione?

Se non vedi l’ora di mettere le mani su Il Signore degli Anelli: Rise to War e provare tu stesso il gioco, puoi provarlo oggi stesso su App Store, Google Play Store o Galaxy Store. È un gioco free-to-play con acquisti in-app.