Il Nintendo DSi arriva in Europa il 3 aprile

Finalmente Nintendo, tramite un comunicato stampa, si è decisa ad annunciare la data ufficiale dell’arrivo in Europa del  nuovo modello di console portatile con il doppio schermo: il Nintendo DSì. L’arrivo nei negozi è previsto il 3 Aprile prossimo. Ricordiamo che questa console è stata rilasciata in Giappone mesi fa e precisamente l’1 Novembre 2008. Per l’arrivo il Europa possiamo solo citare il detto “Meglio tardi che mai!”.

Ecco il parte del testo del comunicato stampa rilasciato da Nintendo:

Il 3 aprile arriva in Europa Nintendo DSì, la nuova console portatile Nintendo. Disponibile in bianco o in nero, è la versione più sottile e più leggera della famiglia Nintendo DS e ha nuove funzionalità che entusiasmeranno i fan vecchi e nuovi della gamma Nintendo DS.

Nintendo DSì offre tantissime opportunità di divertimento: puoi scattare foto, personalizzarle e condividerle con amici e familiari; ascoltare la tua musica preferita, giocare con oltre 1000 titoli Nintendo DS e scaricare nuovi giochi e contenuti DSìWare direttamente sulla tua console. Nintendo DSì dispone inoltre di funzionalità internet integrate: il divertimento inizia appena la accendi!