Qualche dettaglio per Starcraft II

Pubblicato da: Luca M.- il: 20-02-2009 12:25 Aggiornato il: 11-12-2018 14:24

Un articolo mirato sicuramente ai fan della serie Starcraft e che sono in spasmodica attesa del suo ritorno sugli schermi.


Dopo qualche tempo, la Blizzard ha deciso di mostare al pubblico come sono state modificate le unità Zerg di Starcraft 2, il titolo strategico (ancora in un acerbo sviluppo) che potrebbe riportare alla luce il suo predecessore amato da tutti i fan del genere.
Le immagini in questione sono state svelate sul Forum di Battle.net, nella quarantovesima sessione di domande e risposte che gli appassionati di Starcraft seguono da molto vicino. Il Forum è completamente in inglese, ma se anche voi siete dei fan di questo titolo strategico, troverete notizie molto interessanti.

Oltre agli artworks delle unità prese singolarmente, sono stati pubblicati diversi screenshots che mostrano in azione le nuove armi e le tre razze che saranno incluse nel gioco (Terran, Zerg e Protoss).
Ricordiamo, inoltre, che Starcraft 2 è pensato per essere distribuito come trilogia. La campagna di ogni episodio prenderà sotto esame una delle tre razze, mentre la modalità multiplayer sarà comune. In attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo alla visione delle immagini di cui sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato