Watchmen, il film che ha ispirato il gioco

Pubblicato da: matrixneo84- il: 20-02-2009 21:05 Aggiornato il: 20-07-2019 15:53

In lavorazione il film di “Watchmen” prodotto dalla Warner: in rete potete accedere a contenuti esclusivi, come filmati mai visti che faranno luce sulle enigmatiche personalità dei protagonisti.

contenuti esclusivi online!


Tutti questi videoclips verranno “trasmessi” attraverso una vera e propria embeddabile New Frontiersman TV che automaticamente manderà in feed i video al sito mano a mano che i filmati verranno rilasciati e che permetterà anche di navigare attraverso i vari contenuti trasmessi fino ad ora.  Nel caso non conosciate il fumetto originale, The New Frontiersman è un ultra-paranoico giornale “cospirazionista” e parte integrale per capire i Watchmen e come sono diventati quello che sono. Nel corso del prossime settimane questi esclusivi filmati verranno mandati in streaming direttamente alle TV, permettendo a coloro che le avranno incorporate nel proprio blog di avere la possibilità di vederli prima di chiunque altro.

Potete dare una occhiata al player e copiare l’embed code da questo link

   http://www.rubberrepublic.com/swag/watchmen/it

Ci sono anche i primi 2 videoclips (La Storia del Dr Manhattan e L’Atto Keene) sul canale YouTube del The New Frontiersman – esclusivamente in Italiano

   http://www.youtube.com/user/thenewfrontiersmanit

   Un terzo clip e’ previsto in uscita – anche questo esclusivamente sottotitolato in italiano – per inizio settimana prossima.

   Inoltre vengono distribuiti anche degli in-film footage:

   Watchmen Exclusive In-Film Footage ‘We can break into the Pyramid’
[youtube]xBKRZXR2YFM[/youtube]

   Watchmen Exclusive In-Film Footage ‘Rescue’
[youtube]ji67r6WO2PI[/youtube]

   Watchmen Exclusive In-Film Footage ‘Attention Citizens’
[youtube]iqVqJ-aJfC8[/youtube]

   Nel corso delle prossimi giorni uscirà anche un sacco di altro materiale, come un retro arcade game, Watchmen widgets, un iPhone application e ulteriori video (incluso materiale mai visto del film vero e proprio), fino alla uscita nei cinema il prossimo 6 Marzo.

Large embed:

Small embed:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato