Disponibile da oggi il 2° volume di ASSASSIN’S CREED THE FALL

Ubisoft e Panini Comics annunciano l’uscita del secondo volume del fumetto Assassin’s Creed The Fall, disponibile da oggi in tutte le edicole e librerie specializzate in fumetti al prezzo di 3,00 €.

Il secondo volume di Assassin’s Creed The Fall è disponibile in due versioni, impreziosite da differenti artwork di copertina.

Entrambe le edizioni contengono un codice per scaricare gratuitamente l’armatura Drachen per Assassin’s Creed Brotherhood e differiscono unicamente nella presenza del codice per la versione Xbox 360 o PlayStation3 del gioco.
 
Assassin’s Creed The Fall narra le vicende di un nuovo membro della setta degli Assassini, Daniel Cross, e del suo antenato Nikolai Orelov. Il fumetto esplora un’ambientazione inedita per i fan di Assassin’s Creed ed offre una suggestiva visione della Russia nel periodo compreso tra il 1890 e il 1917.

Scritto e illustrato con la collaborazione di Cameron Stewart (Batman & Robin, Catwoman) e Karl Kerschl (Superman, Flash), Assassin’s Creed The Fall offre una perfetta miscela di azione, storia e mistero.
 
Per maggiori informazioni sui giochi della serie Assassin’s Creed, visitate il sito web ufficiale all’indirizzo www.assassinscreed.com, o seguiteli su Facebook www.assassinscreed.com/facebook.
 
Per maggiori informazioni sui fumetti di Panini Comics, visitate il sito web www.paninicomics.it.