Humble Bundle cambia politica sui giochi STEAM

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 04-11-2013 7:26

Humble Bundle

La festa è finita come si suol dire! A partire da oggi, su Humble Bundle, acquistando i bundle per un costo pari a 1 dollaro, non è possibile più ricevere le singole key STEAM, ma i giochi saranno legati unicamente al proprio account.

Addio alla condivisione

Fino a pochi giorni fa, gli utenti che acquistavano il pacchetto su Humbel Bundle di 1 dollaro, avevano la possibilità di condividere o vendere le singole key, da oggi non è più cosi. I gestori di questo portale hanno deciso di cambiare le regole, associando i giochi in offerta al proprio account STEAM.

In altre parole, quando si effettuerà l’acquisto del bundle, verrà richiesta la connessione o associazione del proprio account STEAM per il download dei titoli acquistati. Potreste considerare questa decisione al quanto ingiusta, ma dopotutto i gestori di Humble Bundle vi offrono la possibilità di acquistare giochi a 1 dollaro!

Giocare donando

Per coloro che non lo conoscono, Humble Bundle è un sito web che offre una collezione di giochi davvero interessante, sempre aggiornata, rivolta non solo alla piattaforma STEAM ma anche Origin. Humble Bundle, lascia libera scelta all’utente, di donare 1 dollaro per portarsi a casa i vari pacchetti o offrire qualche dollaro in più per poter scaricare titoli più succulenti. Il denaro ottenuto viene suddiviso in varie parti :

  • Sviluppatori
  • Humble Bundle Team
  • Carità (Croce rossa Americana, Bambini in difficoltà)

Sarete voi a decidere se suddividere il vostro dollaro in 3 parti o dedicarlo interamente ad un unico settore. Il pagamento avviene attraverso paypal o carta di credito.  Una volta effettuato il versamento della somma stabilità, vi verrà richiesto di associare il vostro account STEAM, dopo di che potete iniziare il download dei giochi.

Humble Bundle aggiorna spesso le sue offerte, per cui non esitate a fare una visita a questo fantastico portale, che vi permetterà di risparmiare decine e decine di dollari, sull’acquisto di giochi digitali.

https://www.humblebundle.com/weekly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato