Hood Outlaws & Legends: Il Robin Hood Multiplayer annunciato allo State Of Play

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-08-2020 9:09

Ieri sera Sony ha tenuto un nuovo State Of Play estivo, evento durante il quale è stato annunciato un nuovo titolo multiplayer, il quale propone una reinterpretazione della storia di Robin Hood, si tratta di Hood Outlaws & Legends.

Due squadre composte da 4 giocatori dovranno rubare il più possibile per vincere la partita, evitando o eliminando i nemici controllati dall’intelligenza artificiale. Il lancio è fissato per il 2021 su PC e Console.

Quest’oggi Focus Home Interactive ha condiviso nuovi e interessanti dettagli sul gioco che vi riportiamo a seguire.

Siamo tutti fuorilegge… ma alcuni di noi diventeranno delle leggende

Furfanti e ribelli provenienti da ogni dove si affrontano in un regno senza controllo, al fine di reclamare il posto che gli spetta tra le leggende. Il popolo è oppresso, per conquistare i suoi favori dovrete affrontare bande rivali nel saccheggio, colpendo i ricchi dove fa più male.

Il migliore tra i ladri che arrafferà il più sostanzioso bottino, entrerà nella storia. Si tratta di una reintepretazione della celebre storia di Robin Hood ma in chiave multiplayer. Formate una squadra e cercate di arraffare quanto più potete, ma attenti alle guardie.

Hood vi trasporta in un medievo in cui i ricchi la fanno da padrone. Riuscirete a portare a termine la rapina perfetta? Sfruttat ele abilità di ciascun personaggio e agite nell’ombra per rubare i tesori senza farvi scoprire.

Del sangue verrà versato. E molte ricchezze saranno rubate. Ma nasceranno nuove leggende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato