Tokyo Beat Down

Pubblicato da: noth1ng- il: 10-01-2009 16:50 Aggiornato il: 01-09-2015 9:14

Se vi mancano i vecchi anni ’90, dove i beat ‘em up a scorrimento laterale dominavano il mercato delle sale giochi, allora potrete tirare un respiro di sollievo mentre andremo a darvi qualche news interessante su questo titolo di casa Atlus, Tokyo Beat Down.


Tokyo Beat Down si rifà ai vecchi giochi beat ‘em up e sembra presentare alcuni interessanti caratteristiche. Entrate a far parte dei Beast Cops, dei servi della giustizia che ogni notte girano per le strade cercando di ripulirle dalla violenza che ne scorre. Come ? Con dell’altra violenza, ovviamente. Ripulite la città con una buona dose di pugni, calci e proiettili.

Se pugni e calci non saranno abbastanza, Tokyo Beat Down offre una buona varietà di armi che vanno dalle normali pistole ai distruttivi lanciarazzi, per un’azione intensa ad ogni livello.
Le ambientazioni ricordano un vecchio genere poliziesco, ricco di esagerazioni e personaggi davvero poco raccomandabili che vi daranno del filo da torcere nel corso del gioco; ma è da sottolineare anche la presenza di dialoghi scritti molto divertenti, per rendere il gioco sempre piacevole e difficilmente noioso.
Ognuno dei tre personaggi selezionabili, avrà uno stile di gioco diverso e così, anche diver mosse. Dovrete rigiocarlo più di una volta prima di stancarvi di malmenare la sporcizia di Tokyo.

Tokyo Beat Down è tutt’ora in sviluppo ed è stato annunciato pochi giorni fa dalla Atlus e sembra voler riportare alla luce un passato dimenticato ma sempre piacevole da ricordare. Al momento la sua distribuzione è prevista sul territorio Americano nella seconda metà di Marzo, mentre per una distribuzione Europea non è stata ancora annunciata una data ufficiale. In ogni caso, il gioco sarà un’esclusiva per Nintendo DS.

Vi lasciamo ad una interessante gallery per darvi un’idea migliore di questo beat ‘em up a scorrimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato