Hellraid : Il nuovo RPG Medioevale dai creatori di Dead Island

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-04-2013 9:34

Techland, nota software house, autrice delle serie di Dead Island e Call of Juarez, ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo, un hack and slash con elementi RPG, chiamato Hellraid.

Hellraid

Hellraid offrirà ai giocatori la possibilità di giocare in singolo o in co-operativa in uno scenario medioevale, ricco di elementi RPG tra cui la possibilità di progredire di livello, personalizzare l’equipaggiamento, raccogliere gli oggetti e commerciarli e cosi via dicendo. Come sapete la software house non sviluppa giochi in terza persona e difatti anche Hellraid sarà in prima persona, permettendo cosi ai giocatori di esplorare con più realismo e precisione gli ambienti ricreati dagli sviluppatori.

Per ora sono solo stati svelati alcuni nemici e scenari ma nei prossimi giorni sicuramente verranno pubblicate le prime informazioni che non esiteremo a condividere con voi cari lettori. Tra i nemici ci scontreremo con i classici cavalieri non morti, creature mitologie come i minotauri e cosi via dicendo. Hellraid ci porterà in un medioevo fantasy ricco di magia e misteri. Il lancio del gioco è fissato per il 2013 su PC, Xbox360 e PS3, questa è la dimostrazione che il team è al lavoro su di esso già da diverso tempo in segreto, ma solo oggi può svelarlo. Da appassionato del genere RPG non mi lascerà sfuggire questo nuovo titolo anche se i Dead Island in termini di gameplay non mi hanno ispirato moltissimo. Vi ricordiamo che di recente è arrivato nei negozi il seguito di Dead Island.

Cripte, foreste, villaggi, caverne e molti altri fantastici luoghi vi attendono in Hellraid, se Oblivion e Skyrim sono di vostro gradimento, troverete anche questo nuovo titolo molto interessante. Cosa ne pensate di Hellraid? Avete intenzione di acquistarlo?  Vi invitiamo a condividere con noi utenti le vostre considerazioni personali in merito. Cosa vorreste vedere in Hellraid?