Happy Feet 2 annunciato

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 02-06-2011 11:15

Warner Bros. ha annunciato lo sviluppo presso KMM Games di Happy Feet Two prodotto da Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Productions.Il gioco seguirà le orme del film previsto nelle sale cinematografiche questo inverno, sarà molto simile al suo precedessore, infatti lo scopo del gioco sarà quello di ballare e giocare con i pinguini. Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale :

HAPPY FEET 2 – IL VIDEOGIOCO

UN’AVVENTURA MUSICALE IN 3D BASATO SULL’ATTESISSIMO FILM

Il sound della band Ozomatli, tre volte vincitrice del Grammy® Award trasporta le famiglie nel “Penguin Groove”

Milano – 1 Giugno, 2011 – Warner Bros. Interactive Entertainment announcia oggi Happy Feet 2 – Il Videogioco, un’avventura musicale in 3D per tutta la famiglia ispirata al bizzarro mondo antartico del prossimo film animato Happy Feet Two prodotto da Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Productions. Il gioco sarà disponibile per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®3 computer entertainment system, Wii™, Nintendo 3DS™ e Nintendo DS™ il prossimo Inverno.

“In Happy Feet 2 – Il Videogioco, i bambini non si divertiranno soltanto a giocare da soli, ma si divertiranno ancora di più giocando insieme ad amici e famigliari in modalità cooperativa, ballando con i pinguini e scivolando con loro sul ghiaccio in divertenti gare”, ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment. “la nuova modalità di controllo in style ‘dance’ utilizza il ritmo del giocatore per aumentare la competizione e il gameplay permette ai bambini di interagire con I personaggi preferiti del film.”

Nel gioco nuovi pericoli stanno minacciando la nazione dei pinguini e tutti dovranno lavorare e… danzare insieme per salvarsi dall’estinzione. I giocatori useranno passi di danza per reclutare pinguini con abilità speciali in grado di aiutare nel prosieguo dell’avventura, fronteggiare i nemici e manipolare l’ambiente circostante per risolvere puzzle cooperativi.

I giocatori potranno danzare addirittura in 3D. Il gioco, infatti, sarà disponibile in full 3D per Nintendo 3DS.

Su Xbox 360 e PlayStation, il gioco è stato appositamente sviluppato per supportare il 3D stereoscopico su TV dedicate, con la possibilità di disabituarlo a piacimento. Le versioni Wii e DS saranno in 2D tradizionale.

Tutta la musica in game è composta ed eseguita da Ozomatli, la popolare band di Los angeles la cui musica è un mix di hip-hop, salsa, dancehall, cumbia, samba, funk, meringue, raggae giamaicano e raga indiano. Ad essi si è aggiunto Robert Carranza un mixer engineer nominato ai grammy. La colonna sonora, che include una canzone con Lil’ P-Nutm un rapper di otto anni che ha lavorato anche al film, piacerà ai bambini e alle loro famiglie.

Happy Feet 2 – Il Videogioco è sviluppato per PlayStation 3, Xbox 360 e Wii da KMM Games e per Nintendo 3DS e Nintendo DS da WayForward Technologies.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato