Halo Infinite: Nuovi dettagli da 343 Industries

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-02-2021 8:06

343 Industries torna a parlare di Halo Infinite, il nuovo capitolo della serie inizialmente previsto per lo scorso anno e successivamente rimandato alla fine del 2021.

Halo Infinite: Libertà e vecchia scuola

Nella lunga dichiarazione si legge:

La campagna del gioco vi porterà ad immergervi in un nuovo racconto, con la possibilità di giocare sia in singolo che in co-operativa con gli amici. Abbiamo lavorato per offrire un’esperienza che sia in grado di fornire ai giocatori differenti opzioni su come affrontare le situazioni.

Il bello di essere un gioco sandbox è che non vi è un modo giusto per fare le cose, sfruttare una funzionalità o utilizzare un aprticolare oggetto. Non vediamo l’ora di scoprire come i giocatori decideranno di proseguire. Halo Infinite offrirà un gioco più libero rispetto i precedenti capitoli, con numerose attività da portare a termine.

Dal punto di vista artistico volevamo raggiungere sia i nuovi giocatori che i vecchi fan, riprendendo alcuni elementi che hanno reso Halo un’icona, ma attualizzandoli.

Il nostro intento è quello di infondere negli utenti lo stesso senso di meraviglia dei primi Halo. Vogliamo che i giocatori provino un senso di nostalgia, come quando si incontra un vecchio amico. Il nostro lavoro ruota attorno all’idea di rendere moderno qualcosa di antico, ma rimanendo fedele a ciò che è stato in passato.

Vogliamo creare nuove esperienze, costruire delle opportunità ma mantenendo lo stesso spirito che da sempre contraddistingue la serie Halo.

Vi ricordiamo che Halo Infinite uscirà in autunno su PC, Xbox One e Xbox Series, disponibile fin dal giorno di lancio nel Game Pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato