Halo CE Anniverary e il 3D Stereoscopico

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 27-08-2011 9:56

Durante il GamesCom, 343 Industries, software house che si sta occupando del porting di Halo 1 su Xbox360, ha annunciato che il gioco vanterà della funzionalità 3D Stereoscopica.

Il produttore esecutivo Dan Ayoub ha dichiarato che a differenza di Crysis 2 e Virtua Tennis 4,  il 3D di Halo manterrà inalterata la definizione video. Ottima sensazione di profondità, attivabile solo con il nuovo motore grafico, per chi non lo sa in Halo Combat Evolved HD, potremo settare 2 tipi di motori grafici.

Il primo riguarderà il nuovo motore grafico quindi un Halo completamente in HD, mentre il secondo ci permetterà di giocare utilizzando il motore grafico visto sulla prima Xbox. Ovviamente per vedere il 3D vi è bisogno di appositi occhialini e di una TV che supporti tale funzionalità.

Halo Combat Evolved HD è più di un semplice porting, secondo quanto ha dichiarato il team di sviluppo, includerà numerosi elementi presi da Reach come ad esempio il jetpack e le altre abilità per il multiplayer, obiettivi sbloccabili per un totale di 1000G, terminali da attivare nella campagna e molto altro ancora.

Vi ricordiamo che l’uscita è prevista per Novembre in esclusiva Xbox360.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato