Assassin’s Creed Revelations – Animus Edition in un video

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 27-08-2011 10:46

Durante la giornata di ieri, Ubisoft ha svelato l’edizione ultimate per Assassin’s Creed Revelations, oggi ci mostra in un video l’Animus Edition che purtroppo non include action figure ma soltanto un artbook, il gioco, la colonna sonora, dietro le quinte e contenuti digitali.

Il costo di questa versione è di circa 10€ in più rispetto alla versione classica quindi sui 79.99, con 99.99 invece potrete acquistare la versione di cui vi abbiamo parlato ieri che include oltre a questi contenuti anche un action figure curata di Ezio Auditore e una seconda che riguarda la macchina volante di Leonardo da Vinci.

Per coloro che invece non vogliono spendere cifre esagerate, potranno trovare anche la stealtbook edition che include il gioco in una confezione in metallo particolare, l’edizione classica e la limitata. Spetta solo a voi decidere quale versione acquistare, vi ricordiamo che l’uscita di questo nuovo capitolo della serie è previsto per il 15 Novembre su PC, Ps3 e Xbox360.

Come per Brotherood, vanterà del comparto multiplayer che includerà differenti modalità, vi informiamo inoltre che come per il precedente titolo per completare il gioco con tutti i trofei o obiettivi dovrete giocare anche online, detto questo vi rimandiamo al video sull’unboxing della Animus Edition.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato