Halo 5 Guardians: Edizioni limitate e bonus preorder svelati

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 30-12-2014 8:03

Halo_5

A distanza di un giorno dal secondo lancio della BETA di Halo 5 Guardians, Microsoft ha ufficialmente annunciato sia le edizioni limitate che arriveranno nei negozi per la fine dell’anno che i bonus per coloro che effettueranno il preordine del gioco.

Halo 5 Guardians: Tutti i dettagli sulle limited edition e bonus preordine

Oltre la Standard Edition che sarà accompagnata da un poster esclusivo riservato a coloro che prenotano il gioco prezzo gli store convenzionati, saranno disponibili simultaneamente nei negozi anche la Limited Edition e Collector’s Edition.

La Limited Edition al costo di 99,99€ conterrà oltre al gioco base anche nuovi contenuti digitali per migliorare il combattimento del proprio Spartan ed oggetti esclusivi il tutto racchiuso all’interno di una steel book.

La Collector’s Edition invece ad un costo molto salato, parliamo di 249,99 euro, proporrà tutti i contenuti della Limited Edition con l’aggiunta di una statua commemorativa numerata disegnata da 343 Industries. Per ora non è stata ancora svelata la statua, non ci resta che attendere.

Molti (me compreso) si aspettano di vedere una Statua con fiocchi e contro fiocchi perchè 249 euro per la collector di un gioco è un prezzo davvero folle. Vi ricordiamo che la BETA di HALO 5 in esclusiva Xbox One sarà attiva solo per pochi giorni per cui cogliete l’attimo fuggente, se siete dei beta tester Xbox One o avete acquistato Halo Master Chief Collection, non lasciatevi sfuggire questa grande occasione.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato